Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni punto abarth
Collapse
X
-
Quando ho preso il 147 Q2 3 anni fa ho proprio confrontato el due auto e... non ho trovato nessun vantaggio da parte della GT , bhooooo????? Valuta il Q2 perche potrebbe essere una valida alternativa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostLa mini ? anche 1600 cc
E cmq un ragazzo che lavora qui ha preso la Cooper D nuova di pacca e ci sono stato su 3-4 volte.... ragazzi ma ? un aborto !!!! dentro ? piccolissima, dietro inabitabile, vibra tutto e appena forzi in rotonda si gira manco fosse una trazione posteriore....
Poi plasticaccia ovunque e se aprite il cofano c'? da rabbrividire da come son fatte alcune cose come i fanali... manco fosse made in china (il motore ? il peugeot HDI).
La mia Gpunto che ha 175.000 km di strade di M_erda della lombardia ? messa mooolto meglio
cmq l'indole sovrasterzante per una TA ? sintomatico di auto sportiva
la benzina cooper S motore bmw ha 184cv.........niente male direi per un 1600 cc di serie
P.S. a me la punto Abbbart non dispiace
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Tutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo
Baule = 0
Abitabilit? = 0
Comfort = 0
Stabilit? = 4
Non bastano 4 led per fare una macchina, e Fiat sulle piccole INSEGNA punto e stop; poi ognuno spende i soldi dove vuole.
So che hai preso la Crossmini o come si chiama, bh? ne ho viste 2 e secondo me sono un rutto al cubo; se ci mettevano il marchio Kia era un cesso ma ? biemmev? e allora.... ? persino pi? brutta della X1 e ho detto tutto.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostTutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo
Baule = 0
Abitabilit? = 0
Comfort = 0
Stabilit? = 4
Non bastano 4 led per fare una macchina, e Fiat sulle piccole INSEGNA punto e stop; poi ognuno spende i soldi dove vuole.
So che hai preso la Crossmini o come si chiama, bh? ne ho viste 2 e secondo me sono un rutto al cubo; se ci mettevano il marchio Kia era un cesso ma ? biemmev? e allora.... ? persino pi? brutta della X1 e ho detto tutto.
secondo me nel guidato stretto dice la sua eccome purtroppo tende a sovrasterzare in curva se molli il gas, come la maggior parte di anteriori, ma secondo me e' molto reattiva e veloce
che poi sia un auto da fighetto modaiolo non ci piove
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostQuando ho preso il 147 Q2 3 anni fa ho proprio confrontato el due auto e... non ho trovato nessun vantaggio da parte della GT , bhooooo????? Valuta il Q2 perche potrebbe essere una valida alternativa
ma poi la 147 non la fanno turbo benza!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postun mio amico ha il cooper S "normale" cioe' niente countri o clubbe o cazzate varie...
secondo me nel guidato stretto dice la sua eccome purtroppo tende a sovrasterzare in curva se molli il gas, come la maggior parte di anteriori, ma secondo me e' molto reattiva e veloce
Comment
-
Originally posted by attila82 View Postil vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
ma poi la 147 non la fanno turbo benza!Originally posted by BO View Postma poi sono due auto totalmente diverse non ha senso il paragone
Due motori diversi ma che hanno circa le stesse prestazioni ed entrambe una guida sportiveggiante.
La 147 in piu ha interni migliori e volendo consuma meno ed ? pi? comoda.
Non le vedo cosi lontane
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostTutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo
Baule = 0
Abitabilit? = 0
Comfort = 0
Stabilit? = 4
Baule = 0
Abitabilit? = 0
Comfort = 0
Stabilit? = 4
che ? BMW si vede da diverse cose prima fra tutte che non le serve un kit per avere 184 cv di serie con un 1600 cc, l'ho avuta in prestito per una settimana ha un gran motore e all'interno da la sensazione di essere su un auto di prestigio sia come rifiniture che come rumorosit? dei materiali..........? estremamente confortevole e piacevolissima alla guida
e lo dice uno che ha sempre viaggiato nelle migliori ammiraglie e ora in M5.........
la X1 invece ? una X5 per poveri...........
mentre la countryman cooper S ? il top di un auto che anche base ha il suo perch?........
non so se avesse avuto il marchio kia come l'avrei considerata
ma anche un rolex o un patek........se sopra c'? scritto SEIKO........verrebbero considerati merda.......quindi questo ? un discorso sciocco
che fiat sulle utilitaire insegna ? verissimo e io infatti ho detto che a me la punto in genere non dispiace e abbbbart mi piace ancora di pi?
infatti la minona costando 30 mila euro non ? un utilitaria........Last edited by livelegend; 10-02-11, 10:44.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View Postun mio amico ha il cooper S "normale" cioe' niente countri o clubbe o cazzate varie...
le clubbe o le country non sono cazzate..........sono il tentativo di prendere altre fette di mercato...perch? non tutti hanno 20 anni.....e ci sono riusciti, c'? una fila per prendere le country che non finisce pi?
infatti da quello che so ora faranno anche la club pi? grande
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by attila82 View Postil vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
ma poi la 147 non la fanno turbo benza!
i motori del gruppo fiat sono gli stessiLast edited by livelegend; 10-02-11, 10:51.
Comment
X
Comment