Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni punto abarth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni punto abarth

    mi sto' guardando in giro per una punto abarth visti i prezzi umani sull'usato!
    siccome non ho mai avuto modo di provarne una mi sapete dire un po' come va?
    pregi e difetti?
    grazie a tutti!!!!!

  • Font Size
    #2
    Gi? che ? una fiat io non mi c'avvicino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by attila82 View Post
      mi sto' guardando in giro per una punto abarth visti i prezzi umani sull'usato!
      siccome non ho mai avuto modo di provarne una mi sapete dire un po' come va?
      pregi e difetti?
      grazie a tutti!!!!!
      Lascia perdere, solo un pazzo o un Conte potrebbe comprare una simile auto

      Se poi chi la compra ? entrambe le cose ........

      ....allora gira al largo da FI e dintorni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma io con fiat non ho mai avuto problemi e li reputo bei motori!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by attila82 View Post
          ma io con fiat non ho mai avuto problemi e li reputo bei motori!
          Per i prezzi dell'usato, QUESTO ee' un bel motore:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Per i prezzi dell'usato, QUESTO ee' un bel motore:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189824966
            2 posti! a me serve un auto normale,e con i costi di gestione non troppo elevati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eccomi...

                dimmi tutto!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piace la Punto Abarth
                  Purtroppo non l'ho mai provata e non conosco nessuno che ce l'ha, ma ? un bel "macchinino" che secondo me da le sue soddisfazioni senza spendere cifre "altine" ....

                  Un S2000 con 119.000 km io la lascerei stare...... fosse tua ma presa dall'inizio ci fai il doppio dei km senza un problema, ma sai come l'hai usata, ma non essendo tua e se ? stata usata per quello che ?, a 119.000 km potrebbe esser tranquillamente "cotta"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    A me piace la Punto Abarth
                    Purtroppo non l'ho mai provata e non conosco nessuno che ce l'ha, ma ? un bel "macchinino" che secondo me da le sue soddisfazioni senza spendere cifre "altine" ....

                    Un S2000 con 119.000 km io la lascerei stare...... fosse tua ma presa dall'inizio ci fai il doppio dei km senza un problema, ma sai come l'hai usata, ma non essendo tua e se ? stata usata per quello che ?, a 119.000 km potrebbe esser tranquillamente "cotta"

                    Quella glie l'ho consigliata io, ed effettivamente era un valore da parte mia non considerato, pero' a parita' di prezzo puo' guardare un bel po' di robetta, golf, 147, 206.......e' molto ampia la scelta, gia con 110 kv si puo' divertire e il bollo non e' troppo salato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      A me piace la Punto Abarth
                      Purtroppo non l'ho mai provata e non conosco nessuno che ce l'ha, ma ? un bel "macchinino" che secondo me da le sue soddisfazioni senza spendere cifre "altine" ....

                      Un S2000 con 119.000 km io la lascerei stare...... fosse tua ma presa dall'inizio ci fai il doppio dei km senza un problema, ma sai come l'hai usata, ma non essendo tua e se ? stata usata per quello che ?, a 119.000 km potrebbe esser tranquillamente "cotta"
                      quasi sicuramente sara' cotta! ne ho viste parecchie con quei km usate ed erano quasi tutte da rifare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Quella glie l'ho consigliata io, ed effettivamente era un valore da parte mia non considerato, pero' a parita' di prezzo puo' guardare un bel po' di robetta, golf, 147, 206.......e' molto ampia la scelta, gia con 110 kv si puo' divertire e il bollo non e' troppo salato
                        la golf non mi piace il 206 e piu' piccolo dentro della punto!
                        poi io cerco il benzina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora, innanzitutto , dato che si comprano bene cerca una SS

                          la macchina a mio modo di vedere e' bella, specie negli interni. Il motore e' quello che e', ma ricordiamo che e' un 1400

                          da guidare la trovo divertente e soprattutoo sincera, cosa non da sottovalutare.

                          certo, qui in DDg ti diranno che e' una merda perche' non ha l' integrale come subby, non e' posteriore , non ha 400 cv ecc... ma a me che non capisco un cazzoo mi piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Gi? che ? una fiat io non mi c'avvicino
                            infatti hai una clio 1.2
                            ahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps. io ho la grande punto sport 130cv diesel, e sono stato uno dei primi a ritirarla.

                              pi? ceh soddisfatto dell'auto e di fiat!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X