Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni punto abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BUNGARO View Post
    Ti dico da ex possessore di Punto GT,che a confronto la GPA va' meno,ovviamente devi calcolare che la GPA ormai deve rispetttare delle ragole come EURO4 ecc.ecc. quindi catalizzatori,avere gia' di serie 1000 airbag e caxxi e mazzi,pero' ti dico con 4 cagate l'auto va veramente bene.E cosa da non sottovalutare ha dei consumi umani.Ti avrei consigliato anche la Mini Copper S ,che pero' andando piano nn ha i consumi contenuti.Lascai stare chi dice che ? FIAT,a mio parere i motori FIAT sono i migliori,su elettronica possiamo stare a discutere per ore,ma a motori NUMBER ONE.
    la mini cooper s e piccolissima e la paghi un botto,e secondo me non va un gran che!
    sull'affidabilita' dei motori fiat io mi sono trovato sempre bene!

Comment

• Font Size
      La mini ? anche 1600 cc

E cmq un ragazzo che lavora qui ha preso la Cooper D nuova di pacca e ci sono stato su 3-4 volte.... ragazzi ma ? un aborto !!!! dentro ? piccolissima, dietro inabitabile, vibra tutto e appena forzi in rotonda si gira manco fosse una trazione posteriore....

Poi plasticaccia ovunque e se aprite il cofano c'? da rabbrividire da come son fatte alcune cose come i fanali... manco fosse made in china (il motore ? il peugeot HDI).

La mia Gpunto che ha 175.000 km di strade di M_erda della lombardia ? messa mooolto meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        La mini ? anche 1600 cc

E cmq un ragazzo che lavora qui ha preso la Cooper D nuova di pacca e ci sono stato su 3-4 volte.... ragazzi ma ? un aborto !!!! dentro ? piccolissima, dietro inabitabile, vibra tutto e appena forzi in rotonda si gira manco fosse una trazione posteriore....

Poi plasticaccia ovunque e se aprite il cofano c'? da rabbrividire da come son fatte alcune cose come i fanali... manco fosse made in china (il motore ? il peugeot HDI).

La mia Gpunto che ha 175.000 km di strade di M_erda della lombardia ? messa mooolto meglio
        che ha il culo ballerino basta togliere le runflat e migliora nettamente....per il resto mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          assolutamente falso

non secchi proprio nulla

mmmhh..dici, 200cv solo di mappa e turbina...su albero,bielle e pistoni del motore fire(perch? a me pare che base e struttura siano proprio quelle del motore fire)...sicuramente sbaglio io, anche se le ho viste rompersi con molto meno sforzo.
          Last edited by ninjaturtle; 09-02-11, 16:08.

Comment

• Font Size
            Comunque i motori che spaccano ? facile,pero' bisogna sempre vedere chi le prepara,e come le prepara.La mia ha fatto 70.000 km con il suo 14000 bancata 234 cv.Ovvio di lavoro e soldi ne sono stati buttati su tanti,dopo per motivi vari lo stesso motore ? stato portato a 170 cv. e andava ancora bene.Le cose vanno fatte fare da gente serie,e vanno anche rispettate le cose.La mia ogni 4/5000 km cambio olio e filtro con Selenia Racing 10W60,prima di scannare la facevo scaldare bene,prima di spegnerla aspettavo non meno dei 3 minuti.Le cose se le usi con la testa possono durare.Certo che se compri una GT a 1000€ gia' mezza sminchiata gli alzi la pressione a 1,8 se fai 30 km sei gia' fortunato.La mia ? stata fatta da Angelo Bonalume che a suo tempo per le uno e punto era il numero 1.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BUNGARO View Post
              Comunque i motori che spaccano ? facile,pero' bisogna sempre vedere chi le prepara,e come le prepara.La mia ha fatto 70.000 km con il suo 14000 bancata 234 cv.Ovvio di lavoro e soldi ne sono stati buttati su tanti,dopo per motivi vari lo stesso motore ? stato portato a 170 cv. e andava ancora bene.Le cose vanno fatte fare da gente serie,e vanno anche rispettate le cose.La mia ogni 4/5000 km cambio olio e filtro con Selenia Racing 10W60,prima di scannare la facevo scaldare bene,prima di spegnerla aspettavo non meno dei 3 minuti.Le cose se le usi con la testa possono durare.Certo che se compri una GT a 1000? gia' mezza sminchiata gli alzi la pressione a 1,8 se fai 30 km sei gia' fortunato.La mia ? stata fatta da Angelo Bonalume che a suo tempo per le uno e punto era il numero 1.
              sicuramente hai speso qualcosa in pi? rispetto alla semplice mappatura e turbina pi? grande...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                Si,ovvio.Ero sbarbato e non davo importanza ai soldi.Cosa che adesso con il Golf GTI non ho fatto.Soddisfazioni tante,ma quando tiri le somme,ti rendi conto di entrare in un vortice che ? difficile uscire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  infatti hai una clio 1.2
                  ahahahaha
                  Pagata 400 euro e rifatta da me...

te hai una grande punto pagata 21000

Muto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Pagata 400 euro e rifatta da me...

te hai una grande punto pagata 21000

Muto
                    la differenza fra voi due ? solo nel portafogli....per il resto rimanete coLLioni uguali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      la differenza fra voi due ? solo nel portafogli....per il resto rimanete coLLioni uguali
                      Eccone un altro che s'? comprato la spider diesel

PS: se tiri in ballo la TT io ne ho solo parlato, ma da qui a comprarla ce ne passa

Comment

• Font Size
                        io avevo la scusa che era il motore meno cessoso su quella macchina prima che mettessero il 1750 tuBBo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io ho la 1.9 Mjet e ho provato la Abarth di un collega con kat 200 celle e qualche cazzatina tipo fitro e pop-off.

Bh? devo dire che viaggia molto bene; ? pi? assettata della mia diesel e al tempo stesso sembra molto pi? leggera e sensibile ai comandi;

Frena in un modo incredibile .....
                          se ha una frenata maggiore della nsotra...allora devi davvero solo pernsare per frenare.

la nostra ha un freno talmente tanto sensibile che chiunque la guidi, alla prima fermata, ti fa lasciare i denti sull'srs!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            e sti cazziiiii la GT volava
                            con la GT si moriva facile
                            bonci bonci bon bon bon
                            ta ta tara

ahahahah

Comment

• Font Size
                              alla coppia delle meraviglie non rispondo nemmeno...

Comment

• Font Size
                                con la GT si moriva facile
                                bonci bonci bon bon bon
                                ta ta tara

ahahahah
                                gli idioti come te si

alla coppia delle meraviglie non rispondo nemmeno...
                                vaffancuore

Comment

X
                                Working...
                                X