Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni punto abarth
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a me sinceramente esteticamente non piace per niente ma l'ho trovata "divertente" da guidare...
anche se preferisco molto di pi? dinamicamente la 500 abarth....molto pi? go-kart
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostM? non esageriamo, ma resta una macchinina estremamente divertente e versatile a prezzo onesto...
x stupenda intendo riferito alla sua categoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho la 1.9 Mjet e ho provato la Abarth di un collega con kat 200 celle e qualche cazzatina tipo fitro e pop-off.
Bh? devo dire che viaggia molto bene; ? pi? assettata della mia diesel e al tempo stesso sembra molto pi? leggera e sensibile ai comandi;
Frena in un modo incredibile .....
Comment
-
Ti dico da ex possessore di Punto GT,che a confronto la GPA va' meno,ovviamente devi calcolare che la GPA ormai deve rispetttare delle ragole come EURO4 ecc.ecc. quindi catalizzatori,avere gia' di serie 1000 airbag e caxxi e mazzi,pero' ti dico con 4 cagate l'auto va veramente bene.E cosa da non sottovalutare ha dei consumi umani.Ti avrei consigliato anche la Mini Copper S ,che pero' andando piano nn ha i consumi contenuti.Lascai stare chi dice che ? FIAT,a mio parere i motori FIAT sono i migliori,su elettronica possiamo stare a discutere per ore,ma a motori NUMBER ONE.
Comment
-
Originally posted by BUNGARO View PostTi dico da ex possessore di Punto GT,che a confronto la GPA va' meno,ovviamente devi calcolare che la GPA ormai deve rispetttare delle ragole come EURO4 ecc.ecc. quindi catalizzatori,avere gia' di serie 1000 airbag e caxxi e mazzi,pero' ti dico con 4 cagate l'auto va veramente bene.E cosa da non sottovalutare ha dei consumi umani.Ti avrei consigliato anche la Mini Copper S ,che pero' andando piano nn ha i consumi contenuti.Lascai stare chi dice che ? FIAT,a mio parere i motori FIAT sono i migliori,su elettronica possiamo stare a discutere per ore,ma a motori NUMBER ONE.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by BO View PostX attila
se prendi la abarth normale e non ss
ci vogliono
-turba garretGT1446
-iniettori
-IC maggiorato
-DP
-mappa
ti consiglio olio cambio Royal purple
cosi' poi fai 200cv veri
andare andr? pure a 200cv..il guaio ? che dura una fumata di sigaretta,
un paio di sgasate come si deve ? secchi tutto..!
per me 200 cv su 1400 sono troppo se ti vuoi divertire e farla durare.
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postandare andr? pure a 200cv..il guaio ? che dura una fumata di sigaretta,
un paio di sgasate come si deve ? secchi tutto..!
per me 200 cv su 1400 sono troppo se ti vuoi divertire e farla durare.
Comment
X
Comment