Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' si anche quello mi interessava!
ma la leon prima serie tdi va forte l'aveva un mio amico era spettacolare!
bene allora dovro portarla a quota 200 per sentire un po' di spinta!?
Se si parla di abarth e poi si tirano in ballo fattori come
comodit?, abitabilit?, optional,
si hanno le idee molto confuse..
potenza, leggerezza, rigidezza.
Altrimenti si finisce come quei babbioni che si ritrovano al parcheggio dell'IKEA
con 200kg di impianto stereo, le lucine dell'albero di natale,
e il massimo della curva che hanno visto ? quella della tangenziale.
Le prove sul dritto non contano una fava,
sono i ragazzini alla fastandfurious che le fanno.
Anche uno schifo di divanone turbonafta tipo 520 basta per seminare una clio RS;
provate per? a metterli su un misto stretto guidato,
due curve e la Clio annienta la maggior parte di quei cancelli da 1300 - 1500 Kg
Idem mio padre e l'unica volta che ha preso una Seat Ibiza gli son partite le bronzine dell'albero motore a 75.000 km circa.....
Quindi non v? la Punto Abarth?!
Non che la debba prendere ma mi piace un sacco come linea
BO, il vecchio leone 150 era un missile, poi essendo tdi penso che lo mangiavi subito visto che scaricavi a terra tutto e subito, a differenza di benza.....
be' si anche quello mi interessava!
ma la leon prima serie tdi va forte l'aveva un mio amico era spettacolare!
bene allora dovro portarla a quota 200 per sentire un po' di spinta!?
vorrebbe dire incrementare di 50 cv.... ma credo si possa fare...il problema e' la fata un po' piccola...
resta il fatto che secondo me se prendi una SS i soldi non son sprecati
Idem mio padre e l'unica volta che ha preso una Seat Ibiza gli son partite le bronzine dell'albero motore a 75.000 km circa.....
Quindi non v? la Punto Abarth?!
Non che la debba prendere ma mi piace un sacco come linea
BO, il vecchio leone 150 era un missile, poi essendo tdi penso che lo mangiavi subito visto che scaricavi a terra tutto e subito, a differenza di benza.....
no Blade, non e' che non va... anzi, va come deve andare un 1400cc
anche a me piace la GPA , e in generale mi piace la grande punto, piu' della evo.
Comment