Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Croma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat Croma

Qualcuno qui ha (od ha avuto) una Croma ?
    In particolare con il 1.9 Mjet da 150 cv.
    Esce di produzione quest'anno..secondo il piano industriale gi? stabilito nel 2005 dall'ergregio sig. Marchionne..
    Si fanno ottimi affari, come ? il motore ? problemi in generale ?

La ritiro sabato :-)
    Croma 1.9 Mjet con dpf . anno 2006 - 150cv - manuale 6 marce.
    62mila km fatti da un sett'antenne (che si trattava bene)
    Allestimento emotion (credo must, ovvero full-optional).
    Tenuta in maniera maniacale come mai mi era capitato di vedere su un usato..

Interni full pelle, illibiati (color cuoio chiaro), sedili e pannelli porta.
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    4 vetri elettrici
    clima bi-zona automatico
    Tetto panoramico (completo) in vetro
    Cerchi da 18 con gomme 225/45
    sensori parcheggio
    abs-esp-asr
    Hill Holder (anti arretramento in salita)
    Cruise contro, computer di bordo, tergi automatici, frigorifero nel bracciolo..sedile passeggero trasformabile in tavolino, antifurto, apetura automatica bagagliaio.... ecc...ecc.ecc.
    Insomma tutto il montabile su sta auto tranne il navigatore integrato (c'? il lettore radio/cd/mp3)

9000 eur con ritiro del mio usato (da buttare) che viene rottamato x esportazione (in Bulgaria)...
    mi hanno levato 500 eur..

Mi viene consegnata tagliandata, con 4 gomme nuove, visita dal carrozziere per dei segnetti sul paraurti, sostituzione del vetrino di una freccia e lucidatura totale-
    1 anno di garanzia.

Non ? il massino esteticamente ma non mi dispiace, dentro invece ? un salotto !!
    Last edited by ERGAL; 08-02-11, 22:00.

• Font Size
    gran macchina...l'importante ? chiudere gli occhi dall'apertura del box fino alla chiusura della porta una volta seduti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      gran macchina...l'importante ? chiudere gli occhi dall'apertura del box fino alla chiusura della porta una volta seduti...

Grande

Comment

• Font Size
        prendila,ottimo prezzo e ottimo motore.se proprio vuoi qualcosa accessoriato uguale ma un p? pi? bellina esteticamente allora 159 exclusive,stesso anno,stessi accessori ma 3-4 mila euro in pi?.

Comment

• Font Size
          Grazie golf..si si infatti alla fine l'ho presa.
          l'auto ? davvero in ordine e tenuta come nuova.

Comment

• Font Size
            Occhio al cambiooo!
            Per? ERGAL... in un anno di crisi hai gi? cambiato MOTO e Auto

Comment

• Font Size
              Io l'ho avuta in mano per un po' e dico che ? un gran bel mezzo.A livello estetico vabb? lasciamo stare,ma per tutto il resto gli ho dato 10.Abitacolo style salotto,motore sempre pronto,consumi in citta' un po' alti,ma ? sempre una station wagon con 150 cv.Baule enorme,e se non basta si usa il pozzetto,no guarda veramente un'ottimo mezzo.Hai fatto bene a prenderla,se poi ? in ordine come dici ? perfetta.

Comment

• Font Size
                Ne abbiamo avute 2 in azienda; la prima ha fatto 3-4 richiami (era un 2005) la seconda (2006) nessun problema.

Entrambe date dentro a fine leasing sul 180.000 km con praticamente zero inconvenienti

Ci ho fatto 2 viaggi milano - rijeka con quella di slapshot (120 cv) e confermo che per viaggiare ? ottima; l'estetica degustibus anche se il restyling scuro coi bordi cromati e i 18" non ? affatto male.

Comment

• Font Size
                  e l'rs6 che fine ha fatto???

cmq hai fatto bene

Comment

• Font Size
                    Non male cos?, vista oggi.. per? il dietro ? PESANTISSIMO...

Comment

• Font Size
                      ottima auto, non sar? bellissima ma va davvero bene e ha un sacco di spazio

Comment

• Font Size
                        tutto considerato mi sembra un buon acquisto

a me non dispiace la croma
                        per lo meno non ha la presunzione di essere qualcosa che non ? come molte troppe auto pari segmento hanno

Comment

• Font Size
                          Quella che ho preso ha il frontale "primo tipo", non quello della Bravo per intenderci (restyling 2007) cha ha postato Virgo.
                          Quasi lo preferisco il vecchio, un p? anonimo ma meno "sgraziato" secondo me.
                          Dietro preferisco la versione restyling, meno a "uovo" e con lo spoilerino sul portellone (che la versione precedente non ha) e la svasatura sul fascione posteriore.

La Rs6 da "giostraio" l'ho abbandonata come idea...ed in linea generale ho abbandonato il concetto di supercar datata...
                          Certo, sarebbe stato bello ma ragionando sui costi di gestione non sarei riuscito a mantenerla.

Quindi ho girato per concessionari per un nuovo con rottamazione...(entro i 9/10 mila euri...questo era il max).
                          Ma le varie Clio, Grande Punto, Opel Corsa...alla fine con qualche cazzatina superavano la cifra..e se la prendevo 5 porte sforavo di bestia...

Alla fine ho trovato sta Croma semi-nuova che con la stessa cifra (anzi anche meno) ? full-optional e visto che comunque lo spazio in pi? ogni tanto mi serve l'ho presa :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post

esilarante!

Comment

• Font Size
                              La ho avuta a nolo...
                              Spaziosa di certo... Brutta ? soggettivo (io volevo una multipla prima serie... impuntata davanti e coi cerchi da 18" )....
                              Al lato del carico, per?, a me ? parsa piccola confrontata col mio scenic...
                              Poi... Io carico quasi sempre roba ingombrante... E di solito vedo piccolo anche il vito il secondo giorno che son in giro

Comment

X
                              Working...
                              X