Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA con quei soldi
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostNon male davvero l'M5 del 2001 a 8000 euro...
? un auto INVENDIBILE considerato il pensiero dell'italiano medio
per me un annuncio cosi' ? ridicolo.......per chi vende
io aspetto che muoia (e penso che ci metter? ancora diversi anni)
poi la butto
ovvio per? che un annuncio del genere ? ottimo per chi compra e vuole una supercar spendendo poco (se pu? mantenerla..............specifico prima che qualcuno commenti)
infatti qualche giorno fa pensavo che se la mia dovesse morire invece di andare a spendere cifre che oggi con la crisi ? meglio investire in altro.........prenderei una e 39 al costo di una gsxr 750 usata..........
tanto la conosco benissimo
insomma io col sarcazzo sto apposto per diversi anni, perch? ? affidabile, in caso contrario sostituisco con altro sarcazzo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by BO View PostPOI PERO' VOI AVETE FATTO IL SALTO DI QUALITA' ... io son rimasto alle auto per gli spari in periferia
non parlerei di salto
anche la tua auto rispecchia quel tipo di utilizzatore
infatti io avevo una uno turbo e tu una gt turbo
e oggi nessuno dei due ha un suv 2000 diesel.............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquestione di gusti
non parlerei di salto
anche la tua auto rispecchia quel tipo di utilizzatore
infatti io avevo una uno turbo e tu una gt turbo
e oggi nessuno dei due ha un suv 2000 diesel.............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio piuttosto vado in autobus
alla fine GTI M FR S RS...........il concetto ? quello
poi si litiga per animare questo forum che altrimenti sarebbe grigio.......
ma la natura ? la stessa
poi non e' vero che si litiga... almeno io mi diverto un mondo specie a fare sarcasmo sulle sarcazzo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla potenza aiuta..............sempre
inoltre un auto potente entro i limiti imposti sar? 1.000.000 di volte pi? sicura di una da 55 cv
dato che alla potenza si accompagnano ruote-sospenzioni-freni-sicurezza attiva/passiva superiori
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsono andato a sciare al Bormio per 5-6 anni
adesso vado nelle pi? vicine dolomiti
quando arrivo su quelle stradine tra TiR e auto sottopotenziate ferme c'? sempre una fila tremenda e pericolosa
fortuna che con 450 cv le pratiche si sbrigano in pochi decimi
quelle rare volte che sono andato con auto sottopotenziate mi sono cagato addosso.......
allroa non sono tutto scemo!......
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPer Bormio ho la fortuna di "sapere" gli orari e non trovare mai elevato traffico... senza contare che io a 90/100 sono a posto, di piu' non mi serve...
L'unica cosa che mi preoccupa su quella strada sono appunto i BMW e le grosse auto che si fanno lunghi tratti contromano per superare tutti e manovre assurde, poi fanno il frontale e rimaniamo tutti bloccati per ore....
Ho comunque imparato a partire dopo le 9 di sera per tornare, giusto domenica appena passata.. Bormio - Casa 2 ore e 30, 18,9 KM/L in due, con gli sci dentro l'auto, scarponi tute, valige...
Per? di solito vado in Valle D'Aosta a sciare, dove con le 3 corsie chi ha fretta puo' andare a 300 km/h
Comment
X
Comment