Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La countryman s all4 mi piace un bel p? ma supera abbondantemente i 30
io ovviamente NON l'ho presa all 4...........perch? con le 4 ruote motrici si disperde potenza
quindi solo 2 ruote 184cv........
ho tolto cazzate inutili ed ? rimasta sotto i 30 abbondantemente
beh io quoto live...
ognuno spende i propri soldi come meglio crede
io prenderei al volo una M3 ma ora ho x la seconda volta la GTI dsg e questo perch? devo trovare un compromesso tra lavoro e divertimento
cmq seire M tutta la vita anche se ho provato la RS5 uno spettacolo !!!
live l'hai mai provata la RS5 ?? se la tua risposta ? no corri a provarla !!! ? la prima auto che mi ha dato le stesse emozioni di una M3
mi fa un p? cagare la linea della 5 audi
e cmq essendo un purista M sono contro le RS........
essendo il mio primo nemico
SECONDO ME E' VERO!!!! prima auto 1200 e zitto
e sara' sempre meno pericolosa di un auto da 250 cv
come prima auto ho avuto una uno Turbo i.e. (avute poi altre due e tenute per 10 anni preparate)
come prima moto seria la yamaha rd 350
due vere bare
un volta i mezzi pepati/sportivi che vendevano facevano selezione naturale
io sono sapravvissuto
adesso tutto quello che guido ? fin troppo facile
P.S. con la 205 1.1 di mia sorella l'ho disintegrata 2 volte..........la uno turbo perlomeno aveva un p? di freni-assetto-gomme.........mai fatto un incidente
Comment