Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.mio padre ha tolto l'altea FR a mia madre e le ha preso la 500 1.2
    tanto lei ci fa 8km al giorno per andare a lavoro e quel pulmino potente non le serviva

mia madre ha gi? chiesto la separazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non sapevi semplicemente guidare?
      o in quella curva c'? un nugolo di carcasse di fiesta che forse che quella curva non possono farla?
      hai pensato che magari con una macchina pi? veloce, in un altra curva magari ci avresti lasciato le penne perch? l'avresti presa ancora pi? forte, pensando di essere entro i limiti di quel mezzo? (cos? come immagino avrai pensato di esserlo con la fiesta?)
      Ges? mi sta venendo una sincope
      Last edited by lucavor; 10-02-11, 16:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        E dove sono ste FANTOMATICHE SALITE?

Questa ? da me il VDA... bella pendente... ed era TUTTA innevata...
        io non so te ma di inverno vado a sciare e durante tutta la stagione estiva vado a rijeka....

giro con la punto classic 1200 gpl (per spendere poco) e ti assicuro che quella macchina non va su....e non dare la colpa al gpl che porta via si un po' di potenza ma non cos? tanta

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io non so te ma di inverno vado a sciare e durante tutta la stagione estiva vado a rijeka....

giro con la punto classic 1200 gpl (per spendere poco) e ti assicuro che quella macchina non va su....e non dare la colpa al gpl che porta via si un po' di potenza ma non cos? tanta
          Evidentemente le salite della Valle D'Aosta e Bormio etc sono meno ripide...
          Scherzi a parte...sei abituato ad auto prestanti, tanti cv, cilindrata e coppia... ? normale.

Come ? normale andar forte con una SZR 660 con 50 cv e imbattersi contro una da 140 cv... ? vero, ? piu' sicura una r1 con le pinze radiali e sul fatto che puo' coprire il gap in rettilineo...

...ma un neopatentato, che fa i 180 e poi si accorge che ha sbagliato a capire le dinmensioni, va dritto e si schianta...

Comment

• Font Size
            Una piccola prova su strada di montagna della Lancia Y 1.2 8V

Comment

• Font Size
              virgo sar? anche abituato alla zeta ma cristo santo c'? una salita in autostrada prima del circuito che non ce la fa a tenere i giri in quarta....mi devo mettere nella corsia dei camion cazz0!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  se ti dico che ? costata pi? o meno la stessa cifra nuova??? tu che sceglieresti???

contando che il GPL era a 49 cent

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Avevo un cliente che erano un ganzo ... 80 anni , si ? presentato da me la prima volta con jeans rossi (si rossi ! ) catenazza d'oro al colo , camiciuola e porsche Carrera 4S

Anche lui , purtroppo , ? morto
                    Beh mio padre facendo il penalista era sempre vestito in maniera adeguata , ma nei 50 anni di attivit? , non ha mai disdegnato ingarellamenti nei 50 km. di curve che dividevano i Tribunali di Enna da quello di Nicosia.

Da ragazzo ne sentivo parlare anche dal barbiere , quando aveva bmw 2002 Tii (ne ha avute 5 , di cui 2 con differenziale autobloccante) amava bastonare le alfa che ha sempre disdegnato , non so per quale strana ragione , al contrario amava anche le lancia , marchio di cui ha posseduto diverse sportive , ma la sua passione erano le bmw.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Sti CAZZI! complimenti al padre...
                      grazie

Comment

• Font Size
                        virgo sar? anche abituato alla zeta ma cristo santo c'? una salita in autostrada prima del circuito che non ce la fa a tenere i giri in quarta....mi devo mettere nella corsia dei camion cazz0!
                        metti il gancio di traino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Beh mio padre facendo il penalista era sempre vestito in maniera adeguata , ma nei 50 anni di attivit? , non ha mai disdegnato ingarellamenti nei 50 km. di curve che dividevano i Tribunali di Enna da quello di Nicosia.

Da ragazzo ne sentivo parlare anche dal barbiere , quando aveva bmw 2002 Tii (ne ha avute 5 , di cui 2 con differenziale autobloccante) amava bastonare le alfa che ha sempre disdegnato , non so per quale strana ragione , al contrario amava anche le lancia , marchio di cui ha posseduto diverse sportive , ma la sua passione erano le bmw.
                          non credo sia difficile perch? non amava le alfa

Comment

• Font Size
                            esticazzi.. quante volte la fai quella salita?

tanto poi la fai in discesa.. chettefrega!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              esticazzi.. quante volte la fai quella salita?

tanto poi la fai in discesa.. chettefrega!
                              vado a rijeka tanti quanti sono i giorni organizzati da bobo....fai te

Comment

• Font Size
                                vado a rijeka tanti quanti sono i giorni organizzati da bobo....fai te
                                allora DEVI avere una macchina prestante..

per le salite mi consigliano questa...

oppure una m5

Comment

X
                                Working...
                                X