Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    diggei hai detto una cazzata e basta .

cio? fammi capire ora per sorpassare una macchina che va a 50 perch? il limite in citt? ? quello ho bisogno di un 3 mila ? ahhahaha
    un conto ? non cpire...un conto ? fare finta di non capire.

io mi sentivo in pericolo sulla fiesta perch?, in salita, non riuscivo a superare due autobuss che (stronzi) camminavano attaccati fra di loro.

uscendo in corsia di sorpasso mi toccava bestemmiare per far andare avanti l'auto..

merdosa fiesa da 70cv

con la focus con 115 cv...era gi? un altro mondo..

schiacciavo il pedale e ciao ciao!

poi..pensatela come volete ma a mio figlio, come prima auto, sotto i 100cv non ci vado manco a pedate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      poi..pensatela come volete ma a mio figlio, come prima auto, sotto i 100cv non ci vado manco a pedate!
      Sono entrati in vigore i nuovi limiti per i neopatentati che sono imposti dal codice della strada. Da quanto stabilito per i primi tre anni i neopatentati non potranno viaggiare ad una velocit? superiore ai 100 Km/h in autostrada, mentre per qullo che riguarda le strade extraurbane non potranno superare i 90 Km/h. Per il primo anno dal rilascio della patente ? invece vietata la guida di auto che superano il rapporto potenza/tara di 55 kW per tonnellata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Sono entrati in vigore i nuovi limiti per i neopatentati che sono imposti dal codice della strada. Da quanto stabilito per i primi tre anni i neopatentati non potranno viaggiare ad una velocit? superiore ai 100 Km/h in autostrada, mentre per qullo che riguarda le strade extraurbane non potranno superare i 90 Km/h. Per il primo anno dal rilascio della patente ? invece vietata la guida di auto che superano il rapporto potenza/tara di 55 kW per tonnellata.

vabbh?
        non avevo capito di essere sul forum delle suore..

per? se mi dici che tu rispetti sempre i limiti...tutti...sempre...ti posso anche credere!
        con quella macchine/moto cass vuoi fare

PS:il limite di cv ? venuto meno da un bel p?...
        infatti mihanno fermato con il tt a 18 anni ed hanno cercato per mezz'ora l'articolo per incularmi......niente!
        Last edited by dj crush; 10-02-11, 14:43.

Comment

• Font Size
          vabbh?
          non avevo capito di essere sul forum delle suore..

per? se mi dici che tu rispetti sempre i limiti...tutti...sempre...ti posso anche credere!
          con quella macchine/moto cass vuoi fare

PS:il limite di cv ? venuto meno da un bel p?...
          infatti mihanno fermato con il tt a 18 anni ed hanno cercato per mezz'ora l'articolo per incularmi......niente!
          No ? tornata :

Con il decreto milleproroghe si ritarda di un anno il divieto per i neopatentati di guidare auto con potenza superiore di 50 kW per tonnellata

Comment

• Font Size
            O che forse, fare la gavetta ? una cosa importante
            si ma con una ypsilon 1200 non imparerai mai a guidare

le macchine di adesso pesano come minimo 13-14 quintali quindi ci siamo nell'ordine dei 100 cavalli circa...

detto questo anche io mi trovo d'accrodo con dj, non dico che per forza deve avere un 3000 sotto al culo ma cmq che si rischia molto meno con una punto 1300 multinafta da 70-90 cavalli rispetto a un 1200 da 55 si

Comment

• Font Size
              Azz non avevo letto

Le ragioni vanno cercate nel paradosso insito nella disposizione di legge dell'estate '07 che poneva questo limite, pensato inizialmente per coloro che conseguivano la patente B da febbraio 2008, facendo ricadere nelle auto "vietate" proprio alcune vetture di media grandezza, dedicate appositamente ai pi? giovani: Peugeot 207, Fiat 500, Citroen C1. Altre auto invece, pi? grandi e potenti, ad esempio la BMW M3 ed M5 Sarcazzo sarebbero risultate guidabili, evidenziando cos? un'ovvia contraddizione.

Comment

• Font Size
                quindi se non si vuole rischiare quando si va in giro bisogna avere almeno macchine da 100 cv... assurdo

Comment

• Font Size
                  la mia ne ha 90.....e mi hanno inculato...ergo ha ragione giggiei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma con una ypsilon 1200 non imparerai mai a guidare
                    rallentare in prossimit? delle intersezioni,
                    evitare di guidare attaccati al culo di quello davanti,
                    non sorpassare in prossimit? di curve o dove non si pu?,

DARE LA PRECEDENZA
                    STARE SULLA DESTRA in strade a pi? corsie
                    PRUDENZA
                    ecc ecc ecc

ehh di cose da imparare ce ne sono.. e si imparano anche con 30 cv.
                    Last edited by AndreaRS250; 10-02-11, 15:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      quindi se non si vuole rischiare quando si va in giro bisogna avere almeno macchine da 100 cv... assurdo
                      vabbh?
                      c'? chi pensa che drogarsi sia figo...c'? chi si guarda il GF e di ben peggio

io, dopo 11 anni di andare in giro per strada, ho capito che ? meglio averla la potenza e non sfruttarla, che non averla quando potrebbe essere utile.

poi, per farsi male, basta anche la bicicletta....quindi

se parliamo di testa...non c'? limitazione che tenga

se parliamo di possibilit? di un mezzo in situazione pericolose...? un altro discorso!

Comment

• Font Size
                        vabbh?

io, dopo 11 anni di andare in giro per strada, ho capito che ? meglio averla la potenza e non sfruttarla, che non averla quando potrebbe essere utile.

se parliamo di possibilit? di un mezzo in situazione pericolose...? un altro discorso!
                        Condivido la tua idea DOPO un tot di anni di patente... all'inizio quella potenza "utile" ? meglio non averla...

A parte che la mia ? sempre a chiodo e mi da un gusto di guida notevole, molto piu' del Touran, perch? ho anche quella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

DARE LA PRECEDENZA
                          PRUDENZA
                          ecc ecc ecc

infatti andr?
                          ma qui si capisce quello che si vuole capire....

per me si pu? andare anche in giro in microcar....

da quello ceh ho vissuto sulla mia pelle, rischiavo di pi? con un macchina con pochi cv che con una con tanti

se sei bacato in testa...non c'? mezzo che ti possa salvare

quindi...questo come presupposto

dopo questo, continuo dicendo che se hai la potenza che serve...da alcune situazioni di pericolo ne puoi venire fuori...senza, la vedo davvero difficile

ultimo ma non meno importante, successomi da poco, quando la mia Gpunto era ferma in montagna, mi sono spostato con la Y della Vale (manco a farlo apposta...) a 120 in autostrada sembrava decollare, per frenare dovevi farti il segno della croce, quando provavo un sorpasso dovevo stare li a spingerla dando colpi di reni sul seggiolino , consuma come una petroliera....e fa cagare.

ribadisco, se uno con la testa C'E'.meglio averla l apotenza e non usarla se non in caso di bisogno che non avelra

per questo, comrpare auto piccole "per imparare" ? una cazzata.

meglio prendere una focus di terza mano da 115cv diesel per imparare.......5000 euro e passa la paura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

DARE LA PRECEDENZA
                            PRUDENZA
                            ecc ecc ecc

quelle le impari anche con una bicicletta o in motorino prima di usare la macchina

ma se come dice virgo va in giro sempre a manetta con una macchina del caxx0 con su le macadam voglio vedere al primo breccino che trova o viscido cosa fa

meglio che vada in giro con una macchina anche da 100 cavalli (tipo la tua) pi? sicura no?

Comment

• Font Size
                              vabbh?

e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv

Comment

• Font Size
                                Condivido la tua idea DOPO un tot di anni di patente... all'inizio quella potenza "utile" ? meglio non averla...

A parte che la mia ? sempre a chiodo e mi da un gusto di guida notevole, molto piu' del Touran, perch? ho anche quella
                                questa ? una cagata...perch? di un mezzo gi? allo spasimo non capisco cosa ci sia di piacevole nel guidarlo!

schiacci schiacci e....niente!

e poi consuma come una bestia!

cmq...un mezzo a chiodo, sempre, ? 100 volte pi? pericoloso di un mezzo molto pi? prestante che sfrutta il 40% delle sue potenzialit?

per questo, la mia Gpunto a 130 sembra ferma e fa 6.0 l/100 km
                                la Y sembrava molecolarizzarsi e la lancetta della benza scendeva a vista d'occhio
                                Last edited by dj crush; 10-02-11, 15:22.

Comment

X
                                Working...
                                X