Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA con quei soldi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Posta te chi ti dice che ad andare in montagna a Viu' per esempio ( vicino a Torino strada super frequentata da moto ricca di curve curvette e tornanti) io , BO non ti stia davanti con la mia Golf di merda o con un S3 al tuo M5????(o dai carabinieri di Vi?
)
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostDi solito chi dice cosi, ? la classica persona che non solo non si puo permettere cio che vorrebbe farti cambiare, ma che rosica pure quando passi....
Io ho imparato a mandarli solo a cagareah,ah..
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Posta parte la Micra e la GT-R....non sapevo che la Nissan avesse prodotto altre auto!!!!
quante cose si imparano!!!!!!!!
no... perch? se lo avessi visto non parleresti cos?
mi chiedo sempre che si fumeranno per progettare e realizzare degli aborti simili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by elio View Postnon l'hai visto quel coso vero?
no... perch? se lo avessi visto non parleresti cos?
mi chiedo sempre che si fumeranno per progettare e realizzare degli aborti simili
Originally posted by benjofactory View Postbh? 350 e 370 le conosci
perche'? che c'entra con nissan??????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... si pu? prendere altro
Ma quante volte la sentite questa frase ?
Solo io la reputo una MINKIATA enorme ? Oguno compra l'auto in funzione delle possibilit? economiche/sacrificalied in base ai propri gusti .
Chiaro che con i soldi di una panda si pu? comprare anche una 500 , chiaro che coi soldi di un ferrari uno pu? anche comprarsi uno scania ... ma che significa ?
Comment
X
Comment