Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BO View Post
    MA A TE COSA CAVOLO TI FA PENSARE che con 25000 euro uno dovrebbe prendere un M5 vecchio e non un S3 di 2 anni????????

    il fatto che l' M5 ha 500 cv e tira dietro? a te chi ti dice che ad andare in montagna a Viu' per esempio ( vicino a Torino strada super frequentata da moto ricca di curve curvette e tornanti) io , BO non ti stia davanti con la mia Golf di merda o con un S3 al tuo M5???? chi ti dice che io non voglia un auto facile da guidare che mi paemetta di divertirmi nelle "mie " strade?

    sto parlando senza prendermela, giuro
    ma chi mi dici..............ma chi mi dice...........

    a me non dice nulla nessuno e di cosa ti diverta o di cosa vuoi comprare tu con 25 mila euro mi interessa fino ad un certo punto.......nel senso che non potrei mai mettermi nel tuo cervello.

    non mi sembra che io ti abbia chiamato prima che tu ti comprassi l'auto cercandoti di fermare


    ne voglio starti davanti sulla tua strada con la tua golf o la tua S3 (in realt? in non so nemmeno tu che auto abbia....penso una golf ma non si?o di che tipo..) .......sicuramente io sarei impegnato a fare traversi...........sai i 450 cv posteriori fanno godere


    per? se in certi discorsi viene fuori che con 25 mila euro ci escono fuori dream car che non hanno nulla a che vedere con utilitarie travestite da cattive .........non mi sembra la fine del mondo.........

    fermo restando che io con 25 mila...........ma anche con altro non poggerei mai il culo su un auto che non sia una M un porsche o qualcosa che nasce diverso per sua natura indole e storia............ma io so io
    Last edited by livelegend; 07-02-11, 11:32.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by BO View Post
      ma stai scherzando lele!!!!!!!

      il metro di paragone sono M5 ed M3 usate!!!!! tutto gira attorno a quello.

      Ti faccio un esempio.... mio padre che compra una punto nuova 1200 a benzina e' un cretino, perche' se aggiunge 3000 euro puo' trovare um M3 vecchio

      poi per i poveri ci sono le STI e le EVO che usate e vecchiotte si comprano bene

      ti che hai preso un Audi (che ribrezzo la sola parola)....nuova sei l'antitesi di un automobilista.... bisognerebbe toglierti la patente

      con quei soldi prendevi un M5 di pochi anni
      Mah.... tu BO sei matto..... hai preso una Golf, MA SAI IO che mi saprei preso con tutti quei soldi? Un bel trattore usato di qualche ora, anche "solo" un 140 cv vecchiotto, ma vuoi mettere le cose che ci facevo? (Oltre ad andarci pure in strada)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Mah.... tu BO sei matto..... hai preso una Golf, MA SAI IO che mi saprei preso con tutti quei soldi? Un bel trattore usato di qualche ora, anche "solo" un 140 cv vecchiotto, ma vuoi mettere le cose che ci facevo? (Oltre ad andarci pure in strada)
        io invece ci avrei preso una decina di R1 98..............io ne vado matto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post
          MA A TE COSA CAVOLO TI FA PENSARE che con 25000 euro uno dovrebbe prendere un M5 vecchio e non un S3 di 2 anni????????

          il fatto che l' M5 ha 500 cv e tira dietro? a te chi ti dice che ad andare in montagna a Viu' per esempio ( vicino a Torino strada super frequentata da moto ricca di curve curvette e tornanti) io , BO non ti stia davanti con la mia Golf di merda o con un S3 al tuo M5???? chi ti dice che io non voglia un auto facile da guidare che mi paemetta di divertirmi nelle "mie " strade?

          sto parlando senza prendermela, giuro
          a me di sicuro....
          mi auto-stavo davanti anche con la R5GTT

          Comment


          • Font Size
            #50
            comunque dal mio modesto e merdoso punto di vista, il fatto e' che qui stiamo sempre e sempre a prlare di auto da 100milioni di lire definendole inutili, ferme, scatolette ecc ecc...quando poi nel post precedente abbiamo scritto che non ci bastano i soldi per arrivare a fine mese.
            questo per dire che a parlare...siamo veramente forti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              comunque dal mio modesto e merdoso punto di vista, il fatto e' che qui stiamo sempre e sempre a prlare di auto da 100milioni di lire definendole inutili, ferme, scatolette ecc ecc...quando poi nel post precedente abbiamo scritto che non ci bastano i soldi per arrivare a fine mese.
              questo per dire che a parlare...siamo veramente forti
              ahahahah
              grande luka

              per questo adoro questo posto..

              io per primo ho messo la discussione su cosa scegliere: z4, slk ecc ecc e poi cammino in punto
              ehhiihihehiehiehi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                nessuna autorevolezza
                si fa tanto per chiacchierare su un forum

                e di riportare esperienze personali di chi non ha sempre viaggiato in M
                quindi pu? fare il paragone e consigliare
                fermo restando che ? sempre e solo un opinione
                ma che almeno si basa su qualcosa di concreto
                Occhio che io non mi riferivo certo a te n? , tantomeno, a nessun altro in particolare . Questo modo di dire "ma con quei soldi" ? diffusissimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Mah.... tu BO sei matto..... hai preso una Golf, MA SAI IO che mi saprei preso con tutti quei soldi? Un bel trattore usato di qualche ora, anche "solo" un 140 cv vecchiotto, ma vuoi mettere le cose che ci facevo? (Oltre ad andarci pure in strada)
                  a si immagino ... te che fai traversi alla Rula col trattore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cioe'.... poi ognuno compra o sceglie cio' che puo' o cio che gli serve,

                    ma ricordiamoci che auto come m5 o mostri simili poi bisogna pure usarli, mentenerli ecc... non e' solo da analizzare il prezzo d' acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      comunque dal mio modesto e merdoso punto di vista, il fatto e' che qui stiamo sempre e sempre a prlare di auto da 100milioni di lire definendole inutili, ferme, scatolette ecc ecc...quando poi nel post precedente abbiamo scritto che non ci bastano i soldi per arrivare a fine mese.
                      questo per dire che a parlare...siamo veramente forti
                      appunto se un auto costa 100 milioni di lire ed ? anche inutile..........meglio prenderne una da 20 milioni di lire molto utile

                      che poi questa utilit? per me ? derapare con 450 cv e per un altro ? avere un auto magari diesel per farci 150 km al goirno a 25 km/l...........il risultato ? il medesimo

                      spendere il meno possibile per soddisfare le proprie esisgenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Occhio che io non mi riferivo certo a te n? , tantomeno, a nessun altro in particolare . Questo modo di dire "ma con quei soldi" ? diffusissimo
                        si ? diffuso ma genera discussioni interessanti...........

                        io rispondo in quanto parte in casua

                        e perch? mi sono accorto che pi? di qualcuno cerca di "mettermi in mezzo" come si dice dalle mie parti e in fondo coglionarmi per le mie scelte e per il fatto che (spesso scherzando) le uso come esempio da seguire

                        io ho una logica dalle solide basi, e scaturita da un p? di esperienza...........anche se sembra il contrario

                        vivo in un paese dove molte auto che sono senza ombra di dubbio da sogno (come una M5 E60) in pochi anni 2-3 perdono il 70% del loro valore
                        non mi sembra assurdo approfittarne...........

                        sul discorso del mantenerle avendo avuto auto del genre ormai da qualche anno ho delle mie certezze le quali conti alla mano mi hanno dimostrato che spendevo di pi? con altre auto della minchia

                        fermo restando che io uso l'auto molto poco, perch? ho deciso che per muovermi uso moto sportive dal valore di 2-3 mila euro divertendomi rimanendo giovane e coltivando la mia vera passione
                        la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si ? diffuso ma genera discussioni interessanti...........

                          io rispondo in quanto parte in casua

                          e perch? mi sono accorto che pi? di qualcuno cerca di "mettermi in mezzo" come si dice dalle mie parti e in fondo coglionarmi per le mie scelte e per il fatto che (spesso scherzando) le uso come esempio da seguire

                          io ho una logica dalle solide basi, e scaturita da un p? di esperienza...........anche se sembra il contrario

                          vivo in un paese dove molte auto che sono senza ombra di dubbio da sogno (come una M5 E60) in pochi anni 2-3 perdono il 70% del loro valore
                          non mi sembra assurdo approfittarne...........

                          sul discorso del mantenerle avendo avuto auto del genre ormai da qualche anno ho delle mie certezze le quali conti alla mano mi hanno dimostrato che spendevo di pi? con altre auto della minchia

                          fermo restando che io uso l'auto molto poco, perch? ho deciso che per muovermi uso moto sportive dal valore di 2-3 mila euro divertendomi rimanendo giovane e coltivando la mia vera passione
                          la moto
                          ora capisco tutto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            fermo restando che io uso l'auto molto poco
                            ed ? quello il punto di partenza

                            quando presi il 530d E61 potevo prendere tante auto (ho sempre preso l'usato, nuovo mai) con 42.000? ma a me serviva un'auto molto comoda, capiente, affidabile e silenziosa

                            potevo prendere una M3 seminuova oppure una 545 E61 oppure una M5 E39 (e mi avanzavano 15.000?... ma l'avrei usata come la E61 530d che ho preso: in autostrada con i tutor e la famiglia

                            la discriminante fu di ordine economico: i costi di gestione

                            una M per tenerla sempre a puntino di iniezione costa di manutenzione, costa di freni e di gomme

                            e poi un 4.000-5.000 benzina consumicchia un attimo pi? di un 3.000d

                            a giugno e luglio io ogni fine settimana vado in irpinia... 750km a fine settimana
                            oggi con il 530d a 140 di cruise fisso per tutta la tratta tutor faccio il 13... con un m5 m3 545 era grasso se facevo il 7,5-8...

                            p.s. 997 per? me lo farei volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by elio View Post
                              ...il 530d E61...
                              altro che ingeggggnere... ? la macchina da vero contrabbandiere


                              Originally posted by elio View Post
                              ua giugno e luglio io ogni fine settimana vado in irpinia...
                              come volevasi dimostrare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nik74 View Post
                                altro che ingeggggnere... ? la macchina da vero contrabbandiere




                                come volevasi dimostrare
                                eh
                                contrabbando salame, vino e formaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X