Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a bo ma che stai a scherz??....per me l'auto ? mezzo di trasporto e basta.....la prima scelta va fatta in base all'esigenza, figurati che sabato son passato da sw a monovolume, poi in base ai prezzi e ai propri soldi......se invece deve essere uno status symbol vabb? io non posso ma siccome me ne frego son contento cos?, ho ci? che mi serve al prezzo adeguato alle mie possibilita.......in fondo io ho sempre rimorchiato anche ai tempi della panda o della ren?4
    calma calma Jack qui si sta ironizzando sul fatto che secondo molti utenti comprare un auto che magari la si paga 25000 euro e' da idioti perche' con la stessa cifra ci si poteva comprare un 'auto piu' vecchia ma rally style o addirittura M

Poi per me l'auto non e' solo un mezzo di trasporto, anzi, io mi ci diverto , ci spendo soldi per farla correre di piu' ecc...

Status simbol o meno me ne frega... a me piaceva tanto tanto quello schifo di Audi S3, ma con pochi km, uniproprietario e DSG veniva piu' di 25000 euro e io non potevo spenderli

Comment

• Font Size
      Ieri ? arrivato un amico con la maghina nuova...
      Quando ha detto la cifra son uscito con un "me comperavo un garage per la spolpa!"
      Abbiamo metri di paragone diversi

Comment

• Font Size
        Beh spesso per? , e non so se sia il tuo caso o meno BO ,sento gente che si lamenta che gli mancano i dindini per comprare un mezzo che gli piace ... per? poi scopri che ha cambiato auto e moto con frequenza mestruale fin dall'adolescenza ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ieri ? arrivato un amico con la maghina nuova...
          Quando ha detto la cifra son uscito con un "me comperavo un garage per la spolpa!"
          Abbiamo metri di paragone diversi
          cioe' pensa che esiste gente che spende 100000 euro in un suv...Ok , io , BO, mi compro 2 M3 e93, ma non per questo reputo il ricco bauscia che vuole il SUV un idiota....

son gusti suoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh spesso per? , e non so se sia il tuo caso o meno BO ,sento gente che si lamenta che gli mancano i dindini per comprare un mezzo che gli piace ... per? poi scopri che ha cambiato auto e moto con frequenza mestruale fin dall'adolescenza ...
            non so se rientro in quella categoria.... moto vere ne ho avute 4 (togliamo i ciclomotori e i 125 o 250 da cross)

auto ne ho avute 5 .... ho 35 anni ...

magari c'e' gente che ne ha cambiate anche meno o gente che ne ha cambiate di piu'

si, i 26000 euro per l'S3 mi mancavano, o cmq non li avevo in disponibilita' immediata

disinvestire soldi o farsi liquidare pensioni per comprare un auto lo trovo sbagliato

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              cioe' pensa che esiste gente che spende 100000 euro in un suv...Ok , io , BO, mi compro 2 M3 e93, ma non per questo reputo il ricco bauscia che vuole il SUV un idiota....

son gusti suoi
              Certo
              Ma di solito quando esco con certi discorsi son in compagnia di gente che lamenta di nutrirsi a pane e aria
              Poi arriva con macchine da 40/50k euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Certo
                Ma di solito quando esco con certi discorsi son in compagnia di gente che lamenta di nutrirsi a pane e aria
                Poi arriva con macchine da 40/50k euro
                e vuol dire che si mangeranno la pelle degli interni

Comment

• Font Size
                  ma stai scherzando lele!!!!!!!

il metro di paragone sono M5 ed M3 usate!!!!! tutto gira attorno a quello.

Ti faccio un esempio.... mio padre che compra una punto nuova 1200 a benzina e' un cretino, perche' se aggiunge 3000 euro puo' trovare um M3 vecchio

poi per i poveri ci sono le STI e le EVO che usate e vecchiotte si comprano bene

ti che hai preso un Audi (che ribrezzo la sola parola)....nuova sei l'antitesi di un automobilista.... bisognerebbe toglierti la patente

con quei soldi prendevi un M5 di pochi anni

Esattamente BO .. per? io me ne fotto e compro quel che mi piace

Ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio cosi come ognuno di noi ? disposto a fare dei sacrifici piuttosto che altri
                  partendo dal presupposto che tutti se ne fottono di cosa comprano gli altri con i propri soldi

io compreso

parlando di auto di un certo tipo sportive, potenti e che rimangono in ambito R GTI S RS M...........insomma tutte le varie sigle che definiscono questo tipo di auto
                  si ? spesso voluto dare consigli, nel far capire che a volte osare e prendere un posteriore da 300-500 cv M che ? sempre stato sinonimo di afidabilit? potenza e esclusivit? (fosse solo che da nuove costano un pochino.......) anche se usate a meno della met? del loro valore talvolta ? preferibile ad utilitarie di massa travestite da sportive

fermo restando che ognuno poi fa ci? che vuole

l'esempio sopra del padre che compra un auto 1200cc..............mi sembra un p? forzato
                  mio padre ? morto da poco ? ha sempre avuto la fiat panda o la fiat 600 comprata nuova in contanti, negli ultimi suoi 15 anni di vita
                  non gli ho mai consigliato un auto usata a gli stessi soldi.......

io parlo con ragazzi che amano le prestazioni e le moto.......
                  se invece non ? cosi' chiusi i discorsi
                  prendetevi una bella pegeout diesel che ha un rapporto qualit? prezzo ottimo..........meglio della golf
                  Last edited by livelegend; 07-02-11, 11:09.

Comment

• Font Size
                    disinvestire soldi o farsi liquidare pensioni per comprare un auto lo trovo sbagliato
                    Si certo ... ogni cosa deve avere il suo giusto peso

Mi vedi concorde

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      partendo dal presupposto che tutti se ne fottono di cosa comprano gli altri con i propri soldi

io compreso

parlando di auto di un certo tipo sportive, potenti e che rimangono in ambito R GTI S RS M...........insomma tutte le varie sigle che definiscono questo tipo di auto
                      si ? spesso voluto dare consigli, nel far capire che a volte osare e prendere un posteriore da 300-500 cv M che ? sempre stato sinonimo di afidabilit? potenza e esclusivit? (fosse solo che da nuove costano un pochino.......) anche se usate a meno della met? del loro valore talvolta ? preferibile ad utilitarie di massa travestite da sportive

fermo restando che ognuno poi fa ci? che vuole

l'esempio sopra del padre che compra un auto 1200cc..............mi sembra un p? forzato
                      mio padre ? morto da poco ? ha sempre avuto la fiat panda o la fiat 600 comprata nuova, negli ultimi suoi 15 anni di vita
                      non gli ho mai consigliato un auto usata a gli stessi soldi.......

io parlo con ragazzi che amano le prestazioni e le moto.......
                      se invece non ? cosi' chiusi i discorsi
                      prendetevi una bella pegeout diesel che ha un rapporto qualit? prezzo ottimo..........meglio della golf
                      eccerto o M5, STI , EVO o peugeot a gasolio

poi vuoi mettere una peugeot a gasolio rispetto ad un GTI o ad una S3???? peugeot tutta la vita

Comment

• Font Size
                        pensa che ho posto il problema a mio padre (seriamente ...ovviamente)

gli faccio "pa', vabe' che hai 63 anni, ma ti rendi conto che tu e mamma avete delle auto nuove di merda (punto e ...tenetevi forte...VW Lupo!!!! un cesso VW che non ha mai visto il meccanico) mentre con qualche soldino in piu' avreste potuto girare in M ed evo!!!!!!!!!!"

mio padre con faccia interrogativa (poverino non sa cos'e' un evo, un sti o un M) mi ha invitato a diminuire grappe e barbera
                        leggi sopra

infatti tra di noi non c'? un padre come il tuo o come era il mio
                        e se ci fosse nessuno tirerebbe fuori certi discorsi
                        invece mi sembra che ci siano ragazzi che girano con moto potenti e con auto gtd gti...........e che sanno cos'? un M

Comment

• Font Size
                          Ok,

Ma quello che mi chiesto ? : chi lo decide ? Con quale metro ? Con quale autorevolezza ?

E' sempre la stessa faccenda di chi compra Ducati ... c'? chi dice che ? un investimento sbagliato perch? hanno problemi , c'? chi le adora e passa sopra ad ogni problema , c'? chi reputa tali problemi delle leggende ...
                          nessuna autorevolezza
                          si fa tanto per chiacchierare su un forum

e di riportare esperienze personali di chi non ha sempre viaggiato in M
                          quindi pu? fare il paragone e consigliare
                          fermo restando che ? sempre e solo un opinione
                          ma che almeno si basa su qualcosa di concreto

Comment

• Font Size
                            Io sono un piciu ad esempio perch? un auto usata non l'ho mai comprata e penso non la comprer? mai ...
                            io invece non capisco perch? dovrei spendere il 30% in pi? su un auto uguale...........
                            che magari ha solo 5 mesi in pi? di vita

per? ognuno la pensa come vuole
                            a mia moglie ho sempre comprato auto nuove, perch? vuole cosi'

ma si sa che le donne di auto non capiscono un *****

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              nessuna autorevolezza
                              si fa tanto per chiacchierare su un forum

e di riportare esperienze personali di chi non ha sempre viaggiato in M
                              quindi pu? fare il paragone e consigliare
                              fermo restando che ? sempre e solo un opinione
                              ma che almeno si basa su qualcosa di concreto
                              MA A TE COSA CAVOLO TI FA PENSARE che con 25000 euro uno dovrebbe prendere un M5 vecchio e non un S3 di 2 anni????????

il fatto che l' M5 ha 500 cv e tira dietro? a te chi ti dice che ad andare in montagna a Viu' per esempio ( vicino a Torino strada super frequentata da moto ricca di curve curvette e tornanti) io , BO non ti stia davanti con la mia Golf di merda o con un S3 al tuo M5???? chi ti dice che io non voglia un auto facile da guidare che mi paemetta di divertirmi nelle "mie " strade?

sto parlando senza prendermela, giuro
                              Last edited by BO; 07-02-11, 11:21.

Comment

• Font Size
                                Beh Bo ... non farti mai il sangue amaro ... di qualcosa bisogna pur discorrere

...........................appunto

Comment

X
                                Working...
                                X