Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ricchezza non si misura assolutamente con la macchina che si possiede.
questo e' assolutamente fondamentale
io parlo della ricchezza di MONEY!!! quella ha sempre scarseggiato nella mia family... niente macchinoni sportivi .. non ti dico quanto sbavavo davanti ai 205gti e r5 turbo... invidio a manetta chi li ha posseduti in quegli anni..
ora per? mi sto dando da fare per "recuperare" il passato e vediamo il futuro!!
si ? anche vero che una macchina con 100 cavalli di adesso eurosettemila con 13 quintali va molto molto meno di una 100 cavalli euroinesistente che pesava 7-8 quintali
si ? anche vero che una macchina con 100 cavalli di adesso eurosettemila con 13 quintali va molto molto meno di una 100 cavalli euroinesistente che pesava 7-8 quintali
infatti la mia grande punto 130cv le prende o quasi dal modello precedente sporting da 115.....
Mi sto facendo crescere i capelli.. ? molto molto probabile che tra un paio di mesi mi trapianto i capelli in testa e fangulo alla pelata evidente
Vedremo
Comment