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Ma è sempre meglio partecipare no?
e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
vai a 130 con una punto 1200 e a 130 con una punto 1900....
quelle le impari anche con una bicicletta o in motorino prima di usare la macchina
ma se come dice virgo va in giro sempre a manetta con una macchina del caxx0 con su le macadam voglio vedere al primo breccino che trova o viscido cosa fa
meglio che vada in giro con una macchina anche da 100 cavalli (tipo la tua) pi? sicura no?
se in una curva ghiacciata ti parte via la macchina dritta fammi capire che differenza fa se hai una macchina da 50 cv o una da 500
e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
i pericoli possono essere sempre dietro l'angolo
se sei FERMO dietro ad un bus che st? facendo salire i passeggeri, tu fai per sorpassarlo ma all'improvviso arriva una macchina in senso opposto...sei fottuto!
se sei in autostrada e sorpassi ad uno che va a 110...e dietro ti arriva il solito fenomeno con il SUV che gi? ti sfanala e non ti togli subito dar *****...sei fottuto
se sei dietro due autobus da 15 min ad 80 e ti sei rotto il *****...superare due bestie del genere con un 70 cv ci vuole mezza vita...se arriva qualcuno sei fottuto...
non serve andare oltre i limiti per essere nei guai
molto spesso ti ci trovi per colpa di altri
vai a 130 con una punto 1200 e a 130 con una punto 1900....
poi dimmi la differenza
benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me
quelle le impari anche con una bicicletta o in motorino prima di usare la macchina
ma se come dice virgo va in giro sempre a manetta con una macchina del caxx0 con su le macadam voglio vedere al primo breccino che trova o viscido cosa fa
meglio che vada in giro con una macchina anche da 100 cavalli (tipo la tua) pi? sicura no?
non credo, cos? come non basta andare in macchina per imparare ad andare in strada.. dopo che hai guidato una moto o comunque un mezzo che ti permette di andare fino a velocit? autostradali, capisci anche come migliorare la tua attenzione in auto.
la mia non ? sicura perch? ha 100 cv.. ma perch? ? forse un filino meglio come impostazione rispetto alle altre.. e questo indipendentemente dal motore.. (poi ovvio che non possono mica produrre un ferrari col motore della 500 e avere quindi un mezzo ultrastabile)
se la mia sicurezza deve dipendere da quanto ? potente il motore, stai sicuro che comunque ci penso 100 volte prima di fare una certa manovra.. (e ti assicuro che a volte trovi chi ? pi? demente di te e mentre lo sorpassi, accelera)
e aggiungo
a 18 anni, appena prendi un filo di confidenza, in statale superi tutto quello che hai davanti.
a 25 inizi gi? a capire che puoi anche star dietro una macchina che fa gli 80... 1 minuto in meno non fa la differenza. almeno non nella mia vita e non quando sono in auto.
benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me
infatti ? vero
ma basta pensare che la virt? st? nel mezzo..
andare da un 1.2 ad una m3 ci sono i 115cv/130cv di cui ti parlavo io
benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me
pierry la mia ? pi? pericolosa di una punto 1900
io sto solo dicendo che le scatolette piccole e da 50 cavalli secondo me non sono sicure....molto meglio le varie golf 147 focus ecc che almeno sono macchine e non trappole
non credo, cos? come non basta andare in macchina per imparare ad andare in strada.. dopo che hai guidato una moto o comunque un mezzo che ti permette di andare fino a velocit? autostradali, capisci anche come migliorare la tua attenzione in auto.
andrea ci sono anche quelli che dopo una vita non sanno guidare e son sempre pericoli....l'esperienza che la fai con un 1200 o un 1600 non cambia
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