Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by pierry View Post
    e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
    vai a 130 con una punto 1200 e a 130 con una punto 1900....

    poi dimmi la differenza

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by benjofactory View Post
      quelle le impari anche con una bicicletta o in motorino prima di usare la macchina

      ma se come dice virgo va in giro sempre a manetta con una macchina del caxx0 con su le macadam voglio vedere al primo breccino che trova o viscido cosa fa

      meglio che vada in giro con una macchina anche da 100 cavalli (tipo la tua) pi? sicura no?
      se in una curva ghiacciata ti parte via la macchina dritta fammi capire che differenza fa se hai una macchina da 50 cv o una da 500

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Virgo View Post
        Condivido la tua idea DOPO un tot di anni di patente... all'inizio quella potenza "utile" ? meglio non averla...

        A parte che la mia ? sempre a chiodo e mi da un gusto di guida notevole, molto piu' del Touran, perch? ho anche quella
        quindi na macchina come la mia puoi usarla solo dai 30 in su??? daiiiiii mo

        Comment


        • Font Size
          #214
          ? pi? facile incontrare una corriera in salita o un demente alla guida?

          la statistica ti aiuter?.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by pierry View Post
            e in che frangente ti servirebbe avere tanta potenza? visto che in citt? vai a 50 e in autostrada a 130... e per queste velocit? basta una punto a 55 cv se poi iniziamo a dire che ci piace fare i sorpassoni le scannatine qu? e la.. mi ci metto dentro anche io.. che non sono un santo, allora il discorso cambia ma li allora non c'? limite ai cv
            i pericoli possono essere sempre dietro l'angolo

            se sei FERMO dietro ad un bus che st? facendo salire i passeggeri, tu fai per sorpassarlo ma all'improvviso arriva una macchina in senso opposto...sei fottuto!

            se sei in autostrada e sorpassi ad uno che va a 110...e dietro ti arriva il solito fenomeno con il SUV che gi? ti sfanala e non ti togli subito dar *****...sei fottuto

            se sei dietro due autobus da 15 min ad 80 e ti sei rotto il *****...superare due bestie del genere con un 70 cv ci vuole mezza vita...se arriva qualcuno sei fottuto...

            non serve andare oltre i limiti per essere nei guai
            molto spesso ti ci trovi per colpa di altri

            il fatto ? avere la poss di uscirne!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by pierry View Post
              se in una curva ghiacciata ti parte via la macchina dritta fammi capire che differenza fa se hai una macchina da 50 cv o una da 500
              se non hai su le macadam magari parte meno

              se fai una frenata sul bagnato magari avendo gomme e assetto meglio ti fermi prima

              se fai una curva e di colpo stringe e hai fatto una cazzata magari riesci a girare

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by benjofactory View Post
                vai a 130 con una punto 1200 e a 130 con una punto 1900....

                poi dimmi la differenza
                benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  quelle le impari anche con una bicicletta o in motorino prima di usare la macchina

                  ma se come dice virgo va in giro sempre a manetta con una macchina del caxx0 con su le macadam voglio vedere al primo breccino che trova o viscido cosa fa

                  meglio che vada in giro con una macchina anche da 100 cavalli (tipo la tua) pi? sicura no?
                  non credo, cos? come non basta andare in macchina per imparare ad andare in strada.. dopo che hai guidato una moto o comunque un mezzo che ti permette di andare fino a velocit? autostradali, capisci anche come migliorare la tua attenzione in auto.

                  la mia non ? sicura perch? ha 100 cv.. ma perch? ? forse un filino meglio come impostazione rispetto alle altre.. e questo indipendentemente dal motore.. (poi ovvio che non possono mica produrre un ferrari col motore della 500 e avere quindi un mezzo ultrastabile)

                  se la mia sicurezza deve dipendere da quanto ? potente il motore, stai sicuro che comunque ci penso 100 volte prima di fare una certa manovra.. (e ti assicuro che a volte trovi chi ? pi? demente di te e mentre lo sorpassi, accelera)


                  e aggiungo
                  a 18 anni, appena prendi un filo di confidenza, in statale superi tutto quello che hai davanti.
                  a 25 inizi gi? a capire che puoi anche star dietro una macchina che fa gli 80... 1 minuto in meno non fa la differenza. almeno non nella mia vita e non quando sono in auto.
                  Last edited by AndreaRS250; 10-02-11, 15:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ? pi? facile incontrare una corriera in salita o un demente alla guida?

                    la statistica ti aiuter?.
                    queste tue frasi "criptiche" non le capisco mica io

                    sar? scemo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ? pi? facile incontrare una corriera in salita o un demente alla guida?

                      la statistica ti aiuter?.
                      ? pi? facile trovare un ubriaco o un alcolizzato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        se non hai su le macadam magari parte meno

                        se fai una frenata sul bagnato magari avendo gomme e assetto meglio ti fermi prima

                        se fai una curva e di colpo stringe e hai fatto una cazzata magari riesci a girare
                        verissimo....provato quando ho lasciato la mia pnto per fare il tagliando e me ne hanno data una 1.3

                        alla prima rampa della tangenziale mi sembrava di volare via.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by pierry View Post
                          benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me
                          infatti ? vero

                          ma basta pensare che la virt? st? nel mezzo..

                          andare da un 1.2 ad una m3 ci sono i 115cv/130cv di cui ti parlavo io

                          non troppi, non pochi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by pierry View Post
                            benjo io ho capito quello che vuoi dire, e posso anche essere daccordo con te.. ma se basiamo la sicurezza su questo fattore allora io posso dire che la tua ? pi? sicura della punto 1900 poi arriva quello con l'm3 e dice che la sua ? pi? sicuro e cosi via.. non ? quello il punto secondo me
                            pierry la mia ? pi? pericolosa di una punto 1900

                            io sto solo dicendo che le scatolette piccole e da 50 cavalli secondo me non sono sicure....molto meglio le varie golf 147 focus ecc che almeno sono macchine e non trappole

                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non credo, cos? come non basta andare in macchina per imparare ad andare in strada.. dopo che hai guidato una moto o comunque un mezzo che ti permette di andare fino a velocit? autostradali, capisci anche come migliorare la tua attenzione in auto.
                            andrea ci sono anche quelli che dopo una vita non sanno guidare e son sempre pericoli....l'esperienza che la fai con un 1200 o un 1600 non cambia

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              io che la penso come benjo

                              il 2012 si avvicina....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by dj crush View Post
                                infatti ? vero

                                ma basta pensare che la virt? st? nel mezzo..

                                andare da un 1.2 ad una m3 ci sono i 115cv/130cv di cui ti parlavo io

                                non troppi, non pochi !
                                esatto....secondo me le segmento C sono le migliori per imparare a guidare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X