Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA con quei soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA con quei soldi

    ... si pu? prendere altro

    Ma quante volte la sentite questa frase ?

    Solo io la reputo una MINKIATA enorme ? Oguno compra l'auto in funzione delle possibilit? economiche/sacrificali ed in base ai propri gusti .

    Chiaro che con i soldi di una panda si pu? comprare anche una 500 , chiaro che coi soldi di un ferrari uno pu? anche comprarsi uno scania ... ma che significa ?

  • Font Size
    #2
    Quoto..... c'? anche da dire che per? certi spendono una paccata di soldi per un bidone nuovo, quando lo prendi a quasi met? prezzo con 6 mesi di vita. e magari si lamentano..

    Cmq. coi suoi soldi.. UNO CI FA QUEL CHE VUOLE.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma stai scherzando lele!!!!!!!

      il metro di paragone sono M5 ed M3 usate!!!!! tutto gira attorno a quello.

      Ti faccio un esempio.... mio padre che compra una punto nuova 1200 a benzina e' un cretino, perche' se aggiunge 3000 euro puo' trovare um M3 vecchio

      poi per i poveri ci sono le STI e le EVO che usate e vecchiotte si comprano bene

      ti che hai preso un Audi (che ribrezzo la sola parola)....nuova sei l'antitesi di un automobilista.... bisognerebbe toglierti la patente

      con quei soldi prendevi un M5 di pochi anni

      Comment


      • Font Size
        #4


        Esattamente BO .. per? io me ne fotto e compro quel che mi piace

        Ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio cosi come ognuno di noi ? disposto a fare dei sacrifici piuttosto che altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          si

          e poi quanto costa mantenere M3 ed M5?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


            Esattamente BO .. per? io me ne fotto e compro quel che mi piace

            Ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio cosi come ognuno di noi ? disposto a fare dei sacrifici piuttosto che altri
            pensa che ho posto il problema a mio padre (seriamente ...ovviamente)

            gli faccio "pa', vabe' che hai 63 anni, ma ti rendi conto che tu e mamma avete delle auto nuove di merda (punto e ...tenetevi forte...VW Lupo!!!! un cesso VW che non ha mai visto il meccanico) mentre con qualche soldino in piu' avreste potuto girare in M ed evo!!!!!!!!!!"

            mio padre con faccia interrogativa (poverino non sa cos'e' un evo, un sti o un M) mi ha invitato a diminuire grappe e barbera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si

              e poi quanto costa mantenere M3 ed M5?
              ma che cazz o diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????

              lele con quello che risparmiava sul TT nuovo metteva benzina 10 anni su un M

              Comment


              • Font Size
                #8
                La frase ? sicuramente inflazionata, ma ogni tanto ci pu? stare...specialmente per auto che non valgono il prezzo di acquisto, o quanto meno che hanno un rapporto qualit? prezzo molto basso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  La frase ? sicuramente inflazionata, ma ogni tanto ci pu? stare...specialmente per auto che non valgono il prezzo di acquisto, o quanto meno che hanno un rapporto qualit? prezzo molto basso
                  Ok,

                  Ma quello che mi chiesto ? : chi lo decide ? Con quale metro ? Con quale autorevolezza ?

                  E' sempre la stessa faccenda di chi compra Ducati ... c'? chi dice che ? un investimento sbagliato perch? hanno problemi , c'? chi le adora e passa sopra ad ogni problema , c'? chi reputa tali problemi delle leggende ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ah.mi segno.:-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      ma stai scherzando lele!!!!!!!

                      il metro di paragone sono M5 ed M3 usate!!!!! tutto gira attorno a quello.

                      Ti faccio un esempio.... mio padre che compra una punto nuova 1200 a benzina e' un cretino, perche' se aggiunge 3000 euro puo' trovare um M3 vecchio

                      poi per i poveri ci sono le STI e le EVO che usate e vecchiotte si comprano bene

                      ti che hai preso un Audi (che ribrezzo la sola parola)....nuova sei l'antitesi di un automobilista.... bisognerebbe toglierti la patente

                      con quei soldi prendevi un M5 di pochi anni
                      E' abbastanza relativo anche questo per?... dipende quanti km,che modello e come son tenute..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        ti che hai preso un Audi (che ribrezzo la sola parola)....nuova sei l'antitesi di un automobilista.... bisognerebbe toglierti la patente
                        NO guarda ... il mio citofono (cos? l'ha definita Aldo48) mi piace e sono contento di aver speso i soldi per comprarla .

                        Pi? gente la disprezza , pi? mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' abbastanza relativo anche questo per?... dipende quanti km,che modello e come son tenute..
                          centra nulla.... resta il fatto che se con 20000 euro ti compri un ' auto nuova sei un piciu.... ti potevi prendere una STI, M, EVO ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono un piciu ad esempio perch? un auto usata non l'ho mai comprata e penso non la comprer? mai ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              NO guarda ... il mio citofono (cos? l'ha definita Aldo48) mi piace e sono contento di aver speso i soldi per comprarla .

                              Pi? gente la disprezza , pi? mi piace
                              CIOE' ti rendi conto???? sei andato a spendere un mucchio di soldi per una merda di auto che ha solo 250 cv e viene bastonata sia di motore che nel guidato da una subby

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X