Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto un Mercedes E 270 con cambio automatico non dgs quelli dell'ultima generazione....con questa ho fatto 250.000 km senza aver nessun problema e ogni 30.000 km di tagliando, ovvio che costano...poi quelli dell'ultima generazione ? una novit?..fino poco tempo era solo x vetture sportive...
Ormai hanno raggiunto un'affidabilit? molto elevata.....non sono pi? quelli di vent'anni fa....e cmq devi avere una sfiga tremenda...e sperando che sia in garanzia quando ti succede.
io ho golf GTI DSG con 110.000 km, rimappata e con il mio piede pesante.... tagliandi regolari mai nessun problema.
il mio amico collaudatore mi ha detto che con il cambio automatico si ? meno soggetti a consumi irregolari per cui con una regolare manutenzione segue la vita della macchina;
Comment