Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tremilacinquecento euro!!!!
Spero almeno che abbiano una durata media superiore alla frizione tradizionale!!!
Io, dal basso dei miei possedimenti e del mio magro portafoglio continuo a preferire la frizione classica a pedale con cambio manuale....
riporto l'affermazione.... qualcuno ha esperienze in merito alla durata media? grazie!
Anche per capire da che chilometraggio fare attenzione al componente... beccarsi una mazzata di 3500 euro credendo di aver risparmiato ? triiiiisteeeee...
Anche per capire da che chilometraggio fare attenzione al componente... beccarsi una mazzata di 3500 euro credendo di aver risparmiato ? triiiiisteeeee...
va cambiato olio e filtro ogni 60000
conosco gente che ha so 200000 km senza problemi...
poi e' un cambio, ed essendo un organo meccanico puo' essere soggetto a rotture , proprio come un manuale
alla faccia...........il cambio automatico Ford com'?....io sto puntando s-max e la vorrei automatica ma se lo sfizio mi costa 3500 legnate ogni tot daidepedale e via
Comment