Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla tenera et? di 28 anni mi sento fortemente attratto da Bmw serie3 Touring!!!! Possibile?? Io ho sempre odiato a prescindere le SW!!!!!!!!
St? diventando vecchio????
Vabb? ma la prendi per cosa? carichi roba, hai cani, sequestri gente?
C'? anche la coup? eh!
Non ho famiglia, non carico roba, non ho cani, non sequestro gente!
Saranno le continue pressioni della donna che mi scombussolano il subconscio?? V? a finire che inizier? ad essere attratto anche dai monovolume con attacco isofix!!!!
Alla tenera et? di 28 anni mi sento fortemente attratto da Bmw serie3 Touring!!!! Possibile?? Io ho sempre odiato a prescindere le SW!!!!!!!!
io me la son presa 1 anno e mezzo fa, ad oggi non mi pento della scelta fatta, ancora la guardo e mi piace, certo ? fuori dai miei classici canoni di auto... ma mi piace assai lo stesso.
P.S. = non prendere un 320d touring step.... ? lento come na panda! parlo x esperienza
io me la son presa 1 anno e mezzo fa, ad oggi non mi pento della scelta fatta, ancora la guardo e mi piace, certo ? fuori dai miei classici canoni di auto... ma mi piace assai lo stesso.
P.S. = non prendere un 320d touring step.... ? lento come na panda! parlo x esperienza
Mi dispiace ma con l'avatar che hai NON posso assolutamente darti ascolto
E' BMW quindi bello di default
Campanilismi a parte ... le SW BMW mi sono sempre piaciute anche quando non ero vecchio
io ne ho presa una 3 mesi fa, un 325d touring fine 2007...3000cc 6cil 200cv coppia da vendere, 7 sec 0-100, media da 16,5 km/lt e tanto spazio ed eleganza/sportivit?...versione Attiva con assetto M....
tra poco arriveranno i 19, gi? omologati a libretto
Comment