Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA Golf R... 310 cv 4x4 giusto?
OK per? dai con quei soldi ti prendi altri mezzi che la bastonano
Se guardi l'usato poi..
Vuoi mettere una Golf e chennes?... una STI, una EVO..
.....non ho capito perch? quel prezzo...cio? con 40.000 euri te la prendi normale(270cv) poi con una mapetta te li tiri fuori i 310 cv...ma...i 18.000 euri in piu come li giustificano? cio? io credo che abt sia un preparatore...con questi soldi almeno 450 cv dovevano tirarli fuori
.....non ho capito perch? quel prezzo...cio? con 40.000 euri te la prendi normale(270cv) poi con una mapetta te li tiri fuori i 310 cv...ma...i 18.000 euri in piu come li giustificano? cio? io credo che abt sia un preparatore...con questi soldi almeno 450 cv dovevano tirarli fuori
gi? che caxxone che sono!
80milioni di lire per una golf normale.....? un prezzo pi? che ottimo...
gi? che caxxone che sono!
80milioni di lire per una golf normale.....? un prezzo pi? che ottimo...
:surprise:
mah!
no, intendevo la R20 originale costa + o - 40.000 euro..."normale" inteso che ha 270 cv....comunque....oggi giorno con l'euro si ? perso il senso dei/del soldi/valore 40.000 euro anche per una golf da 270 cv sono un'esagerazione!!!!
LA Golf R... 310 cv 4x4 giusto?
OK per? dai con quei soldi ti prendi altri mezzi che la bastonano Se guardi l'usato poi..
Vuoi mettere una Golf e chennes?... una STI, una EVO..
Indubbiamente 58.000 ? per una Golf sono tanti. Anche se 310 cv, integrale, cambio aut.doppia frizione, Dynaudo, ecc. ecc.
Ma che senso ha paragonare il costo di una macchina nuova col mercato dell'usato?
Comment