Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf R 2.0 TSI DSG ABT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no, il problema e' che la megane starebbe avanti a prescindere dal pilota

comunque se si parla di sportivita' e cavalli....io vado diretto sulle M....come tu vai sulla RS...perche' comunque sono due auto sportive anche se con caratteristiche diverse...ed abbiamo gusti differenti.
    le macchine si guidano con 2-3 pedali ed un volante. qui nessuno e' un pilota. abbiamo tutti le stesse capacita'...bisogna solo sfruttarle

e' un po come la serie A. tu tifi juve (mi dispiacerebbe per te ) ed io tifo bari. siamo entrambi nel massimo campionato...pero' abbiamo due sportivita' e prestazioni diverse....ma cio' non toglie che siamo ad alti livelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ma Luca, un' auto come la tua ad sesmpio, non basta pagarla.... bisogna darle da bere, pagarle l' assicurazione , il bollo ma soprattutto BISOGNA SAPERLA GUIDARE!!!!!!!!! UNA GOLF R LA SO GUIDARE FORTE PURE IO...LA TUA NO

Io ad esempio, (ammesso potessi permettermelo) cosa mi compro a fare un M5 per poi farmi bastonare nel guidato da una megane, perche' non sono in grado di gestirla?
      una M5 con i controlli accesi la pu? guidare anche un celebroleso.......

non scherziamo.........tutto si pu? dire di una M5 tranne che sia un auto poco sicura e difficile da guidare

luka ci si diverte spegnendo tutto
      anche io, perch? ho avuto per parecchi anni la M3 senza controlli e ho imparato a fare il cazzone con tanti cv al posteriore
      ma se lasci l'elettronica accessa.........basta che dai gas e giri il volante
      poi fa tutto da sola..........fermo restando che i suoi cv la sua dotazione permetono molto

quindi su un guidato..........parlando di pilota........va pi? forte con una auto piccola sportiva.........ma uno normale va pi? forte con una M5

insomma il contrario di quello che hai detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

non scherziamo.........tutto si pu? dire di una M5 tranne che sia un auto poco sicura e difficile da guidare

anche io, perch? ho avuto per parecchi anni la M3 senza controlli e ho imparato a fare il cazzone con tanti cv al posteriore
        poi fa tutto da sola..........fermo restando che i suoi cv la sua dotazione permetono molto

quindi su un guidato..........parlando di pilota........va pi? forte con una auto piccola sportiva.........ma uno normale va pi? forte con una M5

io l'ho fatta guidare a gente a cui qualcuno non darebbe in mano neanche una macchina degli autoscontri al luna-park

Comment

• Font Size

fino a prova contraria resto della mia idea

Comment

• Font Size
            la macchina in se costava 25000euro...... i restanti 33000 sono per via di tutti gli acronimi che hanno dovuto usare !

.....ma con quei soldi ci si potrebbe comprare altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              fino a prova contraria resto della mia idea
              ok resta della tua idea
              per? quando ti capita guidala una M5
              lascia accessi i controlli

poi in curva in rettilineo e dove vuoi dai tutto il gas che vuoi vedrai che ho ragione

BMW ? riuscita a fare una moto da 180 cv che pu? guidare anche un incompetente
              pensa cosa pu? fare con un auto top di gamma

io non sono un gran pilota eppure anche in condizioni di poca aderenza indubbiamente un auto del genere da una bella mano

Comment

• Font Size
                ok resta della tua idea
                per? quando ti capita guidala una M5
                lascia accessi i controlli

poi in curva in rettilineo e dove vuoi dai tutto il gas che vuoi vedrai che ho ragione

BMW ? riuscita a fare una moto da 180 cv che pu? guidare anche un incompetente
                pensa cosa pu? fare con un auto top di gamma

io non sono un gran pilota eppure anche in condizioni di poca aderenza indubbiamente un auto del genere da una bella mano
                si in effetti si vede! per far vedere che piegavi hai dovuto inclinare la foto che hai firma

scherzo eh!!!!!!! non conoscendoti,non mi permetterei mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84 View Post
                  .....non ho capito perch? quel prezzo...cio? con 40.000 euri te la prendi normale(270cv) poi con una mapetta te li tiri fuori i 310 cv...ma...i 18.000 euri in piu come li giustificano? cio? io credo che abt sia un preparatore...con questi soldi almeno 450 cv dovevano tirarli fuori
                  450cv da una golf TA ? Ma poi, anche se fosse, come la usi ?

Comment

• Font Size
                    tanto per capirci e restare in tema di 4wd....450cv non ce li hanno neanche le WRC!!!!
                    per?....se si vogliono cavalli, si fa presto ad accontentarli con le girelle

Comment

• Font Size
                      Bhe non ? tanto questione di cv, ma di coppia ...
                      ufficialmente le wrc dovrebbero avere 320-350cv, ma a 2500giri sono gi? in coppia massima...basta vedere come spazzolano in seconda nei tornanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Bhe non ? tanto questione di cv, ma di coppia ...
                        ufficialmente le wrc dovrebbero avere 320-350cv, ma a 2500giri sono gi? in coppia massima...basta vedere come spazzolano in seconda nei tornanti
                        ....ma va!!! e' perche' hanno la conica corta

Comment

• Font Size

ma siamo fuori coi sentimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            si in effetti si vede! per far vedere che piegavi hai dovuto inclinare la foto che hai firma

scherzo eh!!!!!!! non conoscendoti,non mi permetterei mai
                            mi riferivo alle auto.........

con le moto me la cavicchio sopratutto in strada.........

p.s. la foto in firma ? una delle poche che ho con la BMW ed ? un uscita di curva non una corda
                            per l'esattezza uscita dalla esse di vallelunga..........quindi sto anche troppo piegato dovrei aver gi? tirato su e spalancato ..........per? c'ho i controlli
                            Last edited by livelegend; 08-02-11, 08:53.

Comment

• Font Size
                              mi riferivo alle auto.........

con le moto me la cavicchio sopratutto in strada.........

p.s. la foto in firma ? una delle poche che ho con la BMW ed ? un uscita di curva non una corda
                              per l'esattezza uscita dalla esse di vallelunga..........quindi sto anche troppo piegato dovrei aver gi? tirato su e spalancato ..........per? c'ho i controlli
                              io con le moto so' 'na pippa
                              per strada poi....proprio ZERO!!!! (ho smesso di andarci quando ho iniziato a correre...nel lontano '97)

ps. si si....la teoria la so

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ....ma va!!! e' perche' hanno la conica corta
                                ah si scusa ? vero

Comment

X
                                Working...
                                X