Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    paragonare auto koreane con auto cinesi equivale a paragona la cioccolata con la merda per?...
    questo ? vero!
    se alle coreane dare una possibilit?...alle cinesi non saprei

che poi, a pensarci, tutto quello che abbiamo ? made in china cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      questo ? vero!
      se alle coreane dare una possibilit?...alle cinesi non saprei

che poi, a pensarci, tutto quello che abbiamo ? made in china cmq
      Alle koreane, oggi, ? anche bene dar pi? di una possibilit?

Comment

• Font Size
        Alle koreane, oggi, ? anche bene dar pi? di una possibilit?
        quoto stanno incominciando a farle veramente bene

Comment

• Font Size
          bhe
          la ix35 non mi sembra affatto male
          il cruscotto ? meglio di quello bmw (non che ci voglia tanto) !

Comment

• Font Size
            su quella fascia di prezzo/tipologia auto c'? anche la Kia Sportage, esteticamente ? simile alla Korando, per? secondo me Kia ? decisamente superiore per finiture/affidabilit?, soprattutto visto che dovrebbe essere prodotta in europa se non sbaglio
            Last edited by Daniele 6k6; 05-02-11, 11:05.

Comment

• Font Size
              paragonare auto koreane con auto cinesi equivale a paragona la cioccolata con la merda per?...
              ? incredibile pensare come fino a qualche anno fa questa frase fosse utilizzata nel confronto giapponesi / koreane...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                con 22 mila io un idea l'avrei...........
                forse quella che ti ho "suggerito" io?

Comment

• Font Size

Mah! Sar? che l'unica (e ultima) coreana mai avuta, un Santa F?, si ? suicidata dandosi alle fiamme.... Forse ha sentito che non l'amavo...!?
                  (era un carettone!)
                  Comunque sia IMHO le coreane hanno meno personalit? della busta della spesa, si svalutano pi? velocemente di quanto ci mette Ruby a darla via e il fascino del brand ? appena sotto alla Skoda, un p? prima di Sassyong o come si scrive!

Le cinesi mi fanno schifo perch? qualitativamente e tecnologicamente sono una farsa. E perch? sono cinesi.

Quindi viva le suv europee, americane e nipponiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ? incredibile pensare come fino a qualche anno fa questa frase fosse utilizzata nel confronto giapponesi / koreane...
                    Va a anni e periodi...
                    FIAT Vs resto del mondo
                    Jappe Vs Resto del mondo

Si va a periodi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      ? vero! le coreane comunque hanno effettivamente fatto passi da gigante, ora sono fatte davvero bene e sono anche piuttosto affidabili: una valida alternativa alle "solite".

se i cinesi riuscissero a seguire lo stesso trend ne vedremmo delle belle... anche se sinceramente non credo: per ora hanno un prodotto s? a buon mercato, ma MOLTO carente sia dal punto di vista della qualit? generale, sia dal punto di vista della sicurezza. Andare a crescere sotto questi punti di vista presuppone investimenti e sviluppo SERI, che non possono non ripercuotersi sul prezzo finale.

anche le hyundai degli anni '80 costavano la met? delle europee, ora che la qualit? si ? allineata anche i listini non sono pi? lontanissimi... c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Mah! Sar? che l'unica (e ultima) coreana mai avuta, un Santa F?, si ? suicidata dandosi alle fiamme.... Forse ha sentito che non l'amavo...!?
                        (era un carettone!)
                        Comunque sia IMHO le coreane hanno meno personalit? della busta della spesa, si svalutano pi? velocemente di quanto ci mette Ruby a darla via e il fascino del brand ? appena sotto alla Skoda, un p? prima di Sassyong o come si scrive!

Le cinesi mi fanno schifo perch? qualitativamente e tecnologicamente sono una farsa. E perch? sono cinesi.

Quindi viva le suv europee, americane e nipponiche.
                        e giudichi un'intera classe di vetture da una tua esperienza?

a me pare che tu abbia un pre-concetto verso le koreane...i livelli raggiunti sono OTTIMI...e sono in pochi a dare anche 7 anni o 150.000 km di garanzia

Comment

• Font Size
                          ...i livelli raggiunti sono OTTIMI...e sono in pochi a dare anche 7 anni o 150.000 km di garanzia

e aggiungiamo anche che sia Hyundai che Kia stanno iniziando a sfornare prodotti anche GUARDABILI esteticamente, cosa che invece spesso negli ultimi periodi non riesce ai giapponesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Altra alternativa a 20mila euro nuova............ Con spazio infinito all'interno.....
                            pu? essere la Great Wall Hover 5

io piuttoste che andare in giro con una merda simile preferirei andare in autobus...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              forse quella che ti ho "suggerito" io?
                              con 22 mila ce ne esce fuori una molto bella
                              magari cabrio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io piuttoste che andare in giro con una merda simile preferirei andare in autobus...........
                                senza dubbio anche io, ma visto la tendenza dell'autore del post a prendere un grande suv a 20-25mila euro, lo posto come alternativa...

IO non la comprerei mai

E piuttosto mi accodo a chi ha consigliato la Nissan Juke (pur non piacendomi nemmeno lei, ma almeno siamo un po' piu "sicuri" che sia stata costruita con criterio...)

Comment

X
                                Working...
                                X