Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini BMW???????
Collapse
X
-
-
-
io non capisco, ? pieno di trazioni anteriori belle da guidare...mica serve una TP per divertirsi, specialmente per strada...
dove se hai dei cavalli con la tp, ? quasi pi? facile farsi male
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma c'? pi? divertimento
C'? pi? divertimenti se ti piace guidare, in maniera sportiva. Se l'auto ti serve per muoverti e non sai nemmeno com'? fatta, avere la trazione posteriore ? solo una rogna in pi?.
Senza considerare che il gusto, per strada, lo hai anche con una bella TA. Fin quando mi parli di pista ok, dove comunque anche li con una bella TA ti diverti un mondo...ma su strada...se poi non devi mai andarci in pista...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Mitoz! View PostOk ma...ho l'impressione che la bmw non sia sviluppata per un tipo di cliente che guarda ESCLUSIVAMENTE alla sportivit?...
BMW ? un compromesso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMitoz ... nel 99% dell'utilizzo delle vettura ? perfettamente ininfluente se sia TI , TA o TP ... per andare a 50 orari in paese o a 90 in una statale ... che differenza vuoi avvertire ?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti ... chi guarda solo alla sportivit? estrema come voi , penso che limiti la scelta alle STI , EVO e compagnia bella
BMW ? un compromesso
BMW fa splendide auto, per mia esperienza sono davvero il connubio perfetto tra eleganza e sportivit?...quando sento lo spot che indica BMW come PIACERE DI GUIDA mi trovo ad annuire, ? una pubblicit? giusta...le bmw sono piacevoli da guidare.
Ovvio che se guardo solo alla sportivit? prender? tutt'altro, ma prima mi devo chiedere per chi e per cosa ? stata fatta una vettura...dopo posso giudicarla
Se giudico una serie 1 come giudico una S2000...ci son dei problemi
Comment
X
Comment