Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini BMW???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma che? DaVero???
    se lo dice l'a.d. BMW... ma francamente la cosa mi stupisce poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io credo perch? sia BELLA, elegante e parsimoniosa di consumi
      Originally posted by benjofactory View Post
      io credo sia brutta, deforme e con meno capacit? di carico rispetto a tutte le auto della sua categoria

a sto giro quoto il fotografaro mangiaradicchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        a sto giro quoto il fotografaro mangiaradicchio
        echecazzo

Comment

• Font Size
          Questa macchinetta e' perfetta per andare a fare la spesa!!

Nel senso che puo' sostituire il carrello tra i corridoi del negozio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

abuauhabuhabuhabhbah
            mi sento male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post

Cocnordo con te , hai reso l'idea : deve essere una vettura agilissima e divertentissima da guidare

Comment

• Font Size
                io non capisco, ? pieno di trazioni anteriori belle da guidare...mica serve una TP per divertirsi, specialmente per strada...

dove se hai dei cavalli con la tp, ? quasi pi? facile farsi male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  io non capisco, ? pieno di trazioni anteriori belle da guidare...mica serve una TP per divertirsi, specialmente per strada...

dove se hai dei cavalli con la tp, ? quasi pi? facile farsi male
                  si ma c'? pi? divertimento

Comment

• Font Size
                    si ma c'? pi? divertimento
                    non sono totalmente d'accordo.

C'? pi? divertimenti se ti piace guidare, in maniera sportiva. Se l'auto ti serve per muoverti e non sai nemmeno com'? fatta, avere la trazione posteriore ? solo una rogna in pi?.

Senza considerare che il gusto, per strada, lo hai anche con una bella TA. Fin quando mi parli di pista ok, dove comunque anche li con una bella TA ti diverti un mondo...ma su strada...se poi non devi mai andarci in pista...

Comment

• Font Size
                      C'? pi? divertimenti se ti piace guidare, in maniera sportiva. Se l'auto ti serve per muoverti e non sai nemmeno com'? fatta, avere la trazione posteriore ? solo una rogna in pi?.
                      su questo mi trovi completamente d'accordo

Comment

• Font Size
                        su questo mi trovi completamente d'accordo
                        Ok ma...ho l'impressione che la bmw non sia sviluppata per un tipo di cliente che guarda ESCLUSIVAMENTE alla sportivit?...

Comment

• Font Size
                          Mitoz ... nel 99% dell'utilizzo delle vettura ? perfettamente ininfluente se sia TI , TA o TP ... per andare a 50 orari in paese o a 90 in una statale ... che differenza vuoi avvertire ?

Comment

• Font Size
                            Ok ma...ho l'impressione che la bmw non sia sviluppata per un tipo di cliente che guarda ESCLUSIVAMENTE alla sportivit?...
                            Infatti ... chi guarda solo alla sportivit? estrema come voi , penso che limiti la scelta alle STI , EVO e compagnia bella

BMW ? un compromesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mitoz ... nel 99% dell'utilizzo delle vettura ? perfettamente ininfluente se sia TI , TA o TP ... per andare a 50 orari in paese o a 90 in una statale ... che differenza vuoi avvertire ?
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Infatti ... chi guarda solo alla sportivit? estrema come voi , penso che limiti la scelta alle STI , EVO e compagnia bella

BMW ? un compromesso
                              Infatti Lele ? ci? che credo anche io, anzi...in ambito "uso normale" TA ? il miglior compromesso...a mio avviso

BMW fa splendide auto, per mia esperienza sono davvero il connubio perfetto tra eleganza e sportivit?...quando sento lo spot che indica BMW come PIACERE DI GUIDA mi trovo ad annuire, ? una pubblicit? giusta...le bmw sono piacevoli da guidare.

Ovvio che se guardo solo alla sportivit? prender? tutt'altro, ma prima mi devo chiedere per chi e per cosa ? stata fatta una vettura...dopo posso giudicarla

Se giudico una serie 1 come giudico una S2000...ci son dei problemi

Comment

X
                              Working...
                              X