Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Padovani e possessori di Opel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Padovani e possessori di Opel

ciao ragazzi, mio fratello ha una opel astra sw modello vecchio pu? montare solo i cerchi da 15"....ravanando tra i vari forum ha trovato un tipo di PD che x 150? gli farebbe l'omologazione dei 16",17" etc etc.....

mi sembra che si chiami Canevarin o qualcosa di simile.....

qualcuno conosce sto tizio?
    ci si pu? fidare?

....con i tempi che corrono......

• Font Size
    io sn di padova e nn conosco.
    fa solo opel?
    xch? al limite potrei fargli omologare un paio di cosette anche sulla mia....

Comment

• Font Size
      La Carenini Gino S.r.l.s. nasce come autofficina per la preparazione delle macchine da corsa nel 1974. Anche oggi il nostro servizio nel Motorsport è completo, sia sulle macchine storiche, sia sulle moderne. Con il passare degli anni l’azienda si è allargata ed esegue anche tagliandi periodici sulle autovetture stradali di tutte le marche. Ci occupiamo delle riparazioni più complessi a prezzi concorrenziali e trasparenti. Ultimo settore acquisito dalla Carenini S.r.l. è la vendita dei prodotti commerciali. Siamo rivenditore ufficiale per i prodotti “KW Automotive GmbH”, l’azienda leader per gli assetti sportivi. Altro importante marchio da noi rappresentato é l’austriaca “Steinbauer TTA GmbH” produttore di moduli aggiuntivi di potenziamento. Questi moduli aggiuntivi migliorano le prestazioni della autovettura. La nostra azienda fornisce anche i prodotti della tedesca Dbilas, che da più di trenta anni sviluppa kit d’aspirazione speciali e corpi farfallati. Alberi a camme, guarnizioni speciali ed organi speciali della trasmissione fanno sempre parte al vasto assortimento di prodotti da noi offerti.

il sito del tipo ? questo.....

Comment

• Font Size
        La cosa ? semplicissima...
        Vai in una concessionaria opel e ti fai lasciare il nulla osta ufficiale della casa costruttrice con quello vai in mototrizzazione a fare il collaudo...
        Io l'ho fatto con la mia Meriva...

Comment

X
        Working...
        X