Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh l'impostazione meccanica promette bene, trazione posteriore e motore centrale...meglio di cos?
Il motore da quello che ho letto sar? il 1750 e per quanto mi riguarda ? miglior turbo in circolazione assieme al 2.0 TFSI.
Il telaio se ho letto bene dovrebbe essere un "made in Dallara", quelli che han creato quel capolavoro di Xbow KTM...se fosse cos?, ci metterei entrambe le mani sul fuoco
si si, anche io quando ho letto del telaio Dallara ho iniziato a bagnarmi
ecco , mi hai anticipato di qualche minuto, stavo per scriverlo io...
dopo che autoblog ha postato un articolo sulla 4c con la foto della Diva, tutti lo hanno ripreso creando purtroppo false aspettative sulla nuova Alfa
a parte questo, la attendo con curiosit?... se uscisse un buon prodotto, uno sforzo per una sportiva ITALIANA, con un bel motore, trazione posteriore e telaio seriamente sportivo si potrebbe ben fare!
Beh l'impostazione meccanica promette bene, trazione posteriore e motore centrale...meglio di cos?
Il motore da quello che ho letto sar? il 1750 e per quanto mi riguarda ? miglior turbo in circolazione assieme al 2.0 TFSI.
Il telaio se ho letto bene dovrebbe essere un "made in Dallara", quelli che han creato quel capolavoro di Xbow KTM...se fosse cos?, ci metterei entrambe le mani sul fuoco
...se riescono a mantenere il peso nei confini della decenza, secondo me ne esce una bomba!
L?edizione europea del sito AutomotiveNews ha pubblicato nuove indiscrezioni riguardo l?Alfa Romeo 4C GTA, confermandone soprattutto la presenza durante il salone di Ginevra (3-13 marzo). Questa coup?, definita ?halo car? per il suo notevole tasso di emozionalit?, ? stata disegnata presso il Centro Stile Alfa Romeo traendo ispirazione dalle 33 Stradale e 8C Competizione e dispone di un telaio in carbonio ed alluminio firmato Dallara, che permette di non oltrepassare gli 850 chili complessivi. Grazie all?utilizzo del motore 1750 in versione da 235 o 250 CV il rapporto peso/potenza sar? di 3.5 kg/CV, inferiore rispetto al valore di una Porsche Boxster S.
AutomotiveNews non si limita a fornire le sole specifiche tecniche, ma definisce i contorni anche della futura produzione in serie. La 4C GTA sar? assemblata a partire da fine 2012 in 15/20.000 unit? spalmate su cinque anni - cui si aggiungeranno 5/10.000 esemplari a marchio Abarth, con carrozzeria roadster - e verr? proposta a circa 45.000 euro. La produzione sar? riservata nello stabilimento torinese di Mirafiori.
Bella, molto bella!
Se riescono a contenere i pesi (probabile ), 250 Cv potrebbero bastare x divertirsi con poca spesa!
Anche se 40K? mi sembrano davvero pochi...
vedi che il Benjo si rif? un'Alfa???
...magari questa non si scrosta....
L'Alfa 4c oltretutto verr? usata come base dalla stessa Dallara [che produrr? il telaio] per creare una barchetta marchiata Dallara "Mee2", da quello che ho letto
Sar? una barchetta nel vero senso della parola, in stile Lotus 2Eleven
Comment