Originally posted by castio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Automobilisti] La freccia SX in rotonda....
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
-
Originally posted by flydive View PostLa patente l'ho presa parecchi anni fa.
Lui non aveva la precedenza pi? di quanto l'avesse lei.
Poi continua pure a ridere
La precedenza ce l ha lui !!!!
Dai raga ? una domanda base dei test ... come azzo fate a non sapere nemmeno queste
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostEmmm patente presa da topogigio ?
La precedenza ce l ha lui !!!!
Dai raga ? una domanda base dei test ... come azzo fate a non sapere nemmeno queste
Ed almeno da noi di solito non la si compra
La precedenza l'avevano le auto sulla strada principale.
In seguito chi sulla strada secondaria aveva per primo la destra libera.
Se l'ultima auto passata fosse venuta dalla destra di Benjo lui sareppe passato ben prima che la signora avesse perfino pensato di partire.
Se l'ultima auto veniva dalla sinistra di Benjo la signora aveva la precedenza.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostLa patente l'ho presa parecchi anni fa.
Lui non aveva la precedenza pi? di quanto l'avesse lei.
Poi continua pure a ridere
Di norma la precedenza la ha, appunto, chi viene da destra
E' la prima cosa che ti insegnano alla patente, ma mi sa che pippo non te l'ha insegnata
Comment
-
Che strano concett che avete.
Leggi sopra, se lei ? partita prima di Benjo perch? aveva la sua destra libera, si trovava sulla strada principale, a quel punto Benjo poteva provenire da destra quanto vuoi ma doveva rispettare lo Stop.
Altrimenti secondo il tup punto di vista tutte le auto che si trovano sulla strada principale dovrebbero dare a lui la precedenza perch? ? a destra.
Poi continuate pure a guidare cos?, ma per favore non fatelo dalle mie parti.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostChe strano concett che avete.
Leggi sopra, se lei ? partita prima di Benjo perch? aveva la sua destra libera, si trovava sulla strada principale, a quel punto Benjo poteva provenire da destra quanto vuoi ma doveva rispettare lo Stop.
Altrimenti secondo il tup punto di vista tutte le auto che si trovano sulla strada principale dovrebbero dare a lui la precedenza perch? ? a destra.
Non perdo pi? tempo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by flydive View PostChe strano concett che avete.
per lei la precendenza era una questione di essere da pi? tempo che aspettava all'incrocio per partire....ti pare normale?
Comment
-
-
Qu? con le rotonde si generano code Kilometriche per NIENTE... senza contare i DOSSI... se ti compri una moto da cross risparmi sulla pista visto che sono SALTI...
Nell'Hinterland di Milano (es. Cormano), quando faccio le strade nascoste per evitare il traffico... su alcune rotonde ci sono Sooteristi che imboccano le rotonde come se fossero inseguiti dal demonio...
una volta ho fatto tempo per puro caso a inchiodare poco prima del dare precedenza perch? in un NANOSECONDO? comparso un SH 300 a tutto gas che ha fatto la rotonda come se fosse in pista....( la S )
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQu? con le rotonde si generano code Kilometriche per NIENTE... senza contare i DOSSI... se ti compri una moto da cross risparmi sulla pista visto che sono SALTI...
Nell'Hinterland di Milano (es. Cormano), quando faccio le strade nascoste per evitare il traffico... su alcune rotonde ci sono Sooteristi che imboccano le rotonde come se fossero inseguiti dal demonio...
una volta ho fatto tempo per puro caso a inchiodare poco prima del dare precedenza perch? in un NANOSECONDO? comparso un SH 300 a tutto gas che ha fatto la rotonda come se fosse in pista....( la S )
Comment
X
Comment