Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    toto crescendo sei diventato pigro

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Grazie BO, ? stata il sogno del mio Babbo che riusc? a realizzare all'et? di 57 anni...io la conservo come fosse un oracolo in suo amorevole ricordo
      e ti credo!!!

fai bene sia per l'auto che soprattutto per il custodire il sogno di tuo padre

Comment

• Font Size
        poi ? anche una signora auto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          motore 2500 turbo con 300 cv e traz anteriore, quindi per il popolo DDG una merdaccia assoluta
          Guarda pur essendo io un estimatore della trazione posteriore..la focus RS dalla prima all'utima verzione mi ha sempre attizzato na cifra...? un po coatta..ma ha secondo me un gran fascino l'unico dubbio e come riesca a scaricare la potenza ..ha il differenziale auto bloccante per? vorrei sentirlo in azione

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            RS.....no mi spiace mi sono sbagliato
            Avevo un noiosissimo 1600 grigio aziendale
            Cosa avrebbe di speciale la RS?

toglietegli la patenteeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Guarda pur essendo io un estimatore della trazione posteriore..la focus RS dalla prima all'utima verzione mi ha sempre attizzato na cifra...? un po coatta..ma ha secondo me un gran fascino l'unico dubbio e come riesca a scaricare la potenza ..ha il differenziale auto bloccante per? vorrei sentirlo in azione
              indubbiamente 300 cv su una anteriore son tanti, ma pattinare un po' non e' la fine del mondo

poi molto fa anche la sensibilita' del piedino che schiaccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ok allora anche la mia era bang.........

scarico da 70 mm libero certi botti e fiamme che sembrava capodanno

il rumore del turbo con lo scarico libero ? particolare.........sa molto di Rally.........
                ho avuto 2 uno turbo (la prima rubata......) tutte e du preparate con scarichi enormi..........ma non come quelle merdate di oggi....scarichi veri fatti artigianalmente da 70 per davvero.......

che maghina .........
                il bang se non erro ce l'hanno le auto da rallye.e' un sistema che ti mntiene la turbina sempre in pressione,per evitare il turbo lag

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  indubbiamente 300 cv su una anteriore son tanti, ma pattinare un po' non e' la fine del mondo

poi molto fa anche la sensibilita' del piedino che schiaccia
                  su EVO ne parlano molto bene,anche della Rs500
                  e' entrata anche a far parte dell'ECOTY 2010....e chi legge EVO sa che non e' facile meritarsi la partecipazione alla sfida finale di miglior auto dell'anno
                  ha dovuto vedersela con PORSCHE GT2 RS e GT3 RS,Lambo gallardo superleggera,nissan GT R,lotus evora,ferrari 458,Audi R8,lexus LFA

Comment

• Font Size
                    ho iniziato la carriera automobilistica con la Y10 di mia madre.appena tornato dal miltare ho firmato il contratto per la mia prima auto.....CITROEN SAXO VTS 16V...che mezzo,poi con qualche piccola modifica sulla strada tutta curve che mi portava da casa della morosa(ora mia moglie)a casa mia mi divertivo una cifra...a monza mi divertivo si,ma purtroppo i rettilinei non finivano mai,era troppo lenta sigh sigh

Comment

• Font Size
                      ho imparato a guidare sulla r4 di mia madre...

la mia prima auto ? stata questa:
                      golf 1 cabrio pesantemente teteska/tamarra

poi clio 16v...

Comment

• Font Size
                        Prima macchina non mia : Ritmo 60 CL

lacrimuccia nostalgica per quante ne ho combinate con quella macchina

Prima mia : Alfa 156

Comment

• Font Size
                          La prima auto guidata in assoluto: BMW 320i di mio padre (6cil 150cv)
                          La mia prima auto ? stata una Fiesta 50 Ghia II serie, un'ottima compagna di scorribande

Comment

• Font Size
                            la mia prima macchinetta e stata la lancia y elefantino rosso .....comprata nuova e durata 4 mesi ....poi son passato alla punto gt (gialla) che tamarro

Comment

• Font Size
                              la mia ? stata la Fiat Panda 750 Young - leggermente tamarrata ovviamente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rufrus View Post
                                la mia ? stata la Fiat Panda 750 Young - leggermente tamarrata ovviamente!
                                Ecco chi era il propietario allora

Comment

X
                                Working...
                                X