Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
motore 2500 turbo con 300 cv e traz anteriore, quindi per il popolo DDG una merdaccia assoluta
Guarda pur essendo io un estimatore della trazione posteriore..la focus RS dalla prima all'utima verzione mi ha sempre attizzato na cifra...? un po coatta..ma ha secondo me un gran fascino l'unico dubbio e come riesca a scaricare la potenza ..ha il differenziale auto bloccante per? vorrei sentirlo in azione
Guarda pur essendo io un estimatore della trazione posteriore..la focus RS dalla prima all'utima verzione mi ha sempre attizzato na cifra...? un po coatta..ma ha secondo me un gran fascino l'unico dubbio e come riesca a scaricare la potenza ..ha il differenziale auto bloccante per? vorrei sentirlo in azione
indubbiamente 300 cv su una anteriore son tanti, ma pattinare un po' non e' la fine del mondo
poi molto fa anche la sensibilita' del piedino che schiaccia
scarico da 70 mm libero certi botti e fiamme che sembrava capodanno
il rumore del turbo con lo scarico libero ? particolare.........sa molto di Rally.........
ho avuto 2 uno turbo (la prima rubata......) tutte e du preparate con scarichi enormi..........ma non come quelle merdate di oggi....scarichi veri fatti artigianalmente da 70 per davvero.......
che maghina .........
il bang se non erro ce l'hanno le auto da rallye.e' un sistema che ti mntiene la turbina sempre in pressione,per evitare il turbo lag
indubbiamente 300 cv su una anteriore son tanti, ma pattinare un po' non e' la fine del mondo
poi molto fa anche la sensibilita' del piedino che schiaccia
su EVO ne parlano molto bene,anche della Rs500
e' entrata anche a far parte dell'ECOTY 2010....e chi legge EVO sa che non e' facile meritarsi la partecipazione alla sfida finale di miglior auto dell'anno
ha dovuto vedersela con PORSCHE GT2 RS e GT3 RS,Lambo gallardo superleggera,nissan GT R,lotus evora,ferrari 458,Audi R8,lexus LFA
ho iniziato la carriera automobilistica con la Y10 di mia madre.appena tornato dal miltare ho firmato il contratto per la mia prima auto.....CITROEN SAXO VTS 16V...che mezzo,poi con qualche piccola modifica sulla strada tutta curve che mi portava da casa della morosa(ora mia moglie)a casa mia mi divertivo una cifra...a monza mi divertivo si,ma purtroppo i rettilinei non finivano mai,era troppo lenta sigh sigh
La prima auto guidata in assoluto: BMW 320i di mio padre (6cil 150cv)
La mia prima auto ? stata una Fiesta 50 Ghia II serie, un'ottima compagna di scorribande
la mia prima macchinetta e stata la lancia y elefantino rosso .....comprata nuova e durata 4 mesi ....poi son passato alla punto gt (gialla) che tamarro
Comment