Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima auto...
Collapse
X
-
Si Bo, poi con assetto ultrarigido e differenziale autobloccante non ? facile per nulla andare forte sul bagnato!
Benjo....? facilissimo andare di traverso ma a Monza vista la velocit?, ? altrettanto facile sbattere!
Dei bei traversi in sicurezza li facevo in prima variante dove la velocit? ? davvero limitata!
Viste le condizioni quasi impeccabili della macchina, mi sarebbero girate le palle sbattere e demolirla!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ste75ts View PostSi Bo, poi con assetto ultrarigido e differenziale autobloccante non ? facile per nulla andare forte sul bagnato!
Benjo....? facilissimo andare di traverso ma a Monza vista la velocit?, ? altrettanto facile sbattere!
Dei bei traversi in sicurezza li facevo in prima variante dove la velocit? ? davvero limitata!
Viste le condizioni quasi impeccabili della macchina, mi sarebbero girate le palle sbattere e demolirla!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ovviamente era sottinteso che non ? facile tenerla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ste75ts View PostUn mio amico con la sua 75 turbo evoluzione faceva tutta l'Ascari di traverso sull'asciutto, praticamente dall'ingresso all'uscita e pure a velocit? sostenuta..... ma per fare queste cose ci vuole manico e menefreghismo, io se la picchio per una coglionata del genere mi butto sotto ad un treno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ste75ts View PostSe ? per questo la Countach prima versione a gli stessi fari dell'Alfetta!Last edited by mandrake13; 02-02-11, 11:19.
Comment
X
Comment