l'attuale.. opel corsa C GSi 1.8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima auto...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postpurtroppo chi compra ed elogia le nuove "scatolette" turbo odierne (vedi 500 babbarto o ss, mini s, ecc ecc...)....non credo abbia mai provato una vera minkietta turbo
Un altro tener pure la strada
Sotto al culo le ho avute tutte le vecchie bombe... E l'unica che non decollava era la delta 1600hf... Che manco la scocca aveva + originale
Certo che se fai solo gli spari al semafero nun serve altro
Purtroppo da me ci son le curve
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostUn conto ? andare forte....
Un altro tener pure la strada
Sotto al culo le ho avute tutte le vecchie bombe... E l'unica che non decollava era la delta 1600hf... Che manco la scocca aveva + originale
Certo che se fai solo gli spari al semafero nun serve altro
Purtroppo da me ci son le curve
comunque, io ho fatto (e faccio, perche' ancora le abbiamo) cose con le vecchie bombe....che quei pezzi di plastica turbizzati odierni se le sognano!!
altro che non curvano!!!!
ps. la hf1600? ahahahahah....da originale era un chiodo!!!!!
a casa avevamo la delta 5, bella bella!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpurtroppo chi compra ed elogia le nuove "scatolette" turbo odierne (vedi 500 babbarto o ss, mini s, ecc ecc...)....non credo abbia mai provato una vera minkietta turbo
Be' posso dire in tutta onesta' di preferire una cooperS o una polo GTI, almeno curvo senza la paura di ribaltarmi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche da me qualche curva qua e la c'e'
comunque, io ho fatto (e faccio, perche' ancora le abbiamo) cose con le vecchie bombe....che quei pezzi di plastica turbizzati odierni se le sognano!!
altro che non curvano!!!!
ps. la hf1600? ahahahahah....da originale era un chiodo!!!!!
a casa avevamo la delta 5, bella bella!!!!
Col 5, su un viadotto, abbiam avuto momenti di stomaco in bocca perch? le ruote non eran par terra
Col delta abbiam aperto una nuova tangenziale
Gli scatolotti odierni girano decisamente + volentieri
Che poi io stia sistemando il 205... Ha poco senso lo soLast edited by Devilman; 02-02-11, 07:30.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa differenza tra i 5 turbo e il 205 era che con uno la curva la facevi forse, con l'altro quasi di sicuro...
Col 5, su un viadotto, abbiam avuto momenti di stomaco in bocca perch? le ruote non eran par terra
Col delta abbiam aperto una nuova tangenziale
Gli scatolotti odierni girano decisamente + volentieri
Che poi io stia sistemando il 205... Ha poco senso lo so
dai, tutto sommato entrambe le auto curvano bene...o almeno entrambe le auto hanno la stessa possibilita' di abbracciare un palo
comunque, ad averne di auto come una volta!
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe' io non sono un pilota, ma da ragazzino ho avuto l'R5 GTt , un mio amico la uno turbo, un altro il GTI 1.9... e il top dei top era un altro mio amico con la R5 GTt preparata come si deve
Be' posso dire in tutta onesta' di preferire una cooperS o una polo GTI, almeno curvo senza la paura di ribaltarmi
la polo gti non lo so perche' non l'ho mai provata, ma la vecchia era ferma!
io ho la fortuna di abitare a 100 metri dalla linea di partenza di una strada qui in umbria dove fanno (e faccio) le cronoscalate...e le macchine le proviamo tutte li, cosi' da avere sempre lo stesso termine di paragone.
per la cornaca, la mia m5 sarcazzo power e' stata una tra le macchine piu' lente nonostante gli oltre 500 equini
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postah be', neanche io sono un pilota....pero' ho visto che per strada si viaggia molto piu' forte con una vecchia scatola che con una moderna.
la polo gti non lo so perche' non l'ho mai provata, ma la vecchia era ferma!
io ho la fortuna di abitare a 100 metri dalla linea di partenza di una strada qui in umbria dove fanno (e faccio) le cronoscalate...e le macchine le proviamo tutte li, cosi' da avere sempre lo stesso termine di paragone.
per la cornaca, la mia m5 sarcazzo power e' stata una tra le macchine piu' lente nonostante gli oltre 500 equini
Comment
X
Comment