Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece l'ho sempre bastonata
dalla prima 1.8 16V
ricordo ancora la sfida davanti a tutti a lido dei pini
nessuno avrebbe scommesso 1 lira sulla uno turbo i.e................invece la bastonai
fino ad arrivare alla 2.0 williams di un pazzo che avevo conosciuto
ma quel punto la mia seconda uno turbo aveva 6 iniettori turbina K16 e tante altre cosuccie
per le quali la williams............me lo piava in mano
Non ho dubbio alcuno, ma la Uno mi stava sulle palle perch? un fighetto coatto piacione dei tempi mi soffi? la pischella con la Uno Turbo i.e. Rossa... io avevo una misera A112 usata ... e la Clio 16 Blu era stupenda... avrei pagato con il sangue per averla!
mitica!!! renditi conto che nel 76/77 era un 1600 aspirato con 110 cv
Sono arrivati tardi.....c'era una casa italiana che i 1.6 da 110 CV li aveva gi? negli anni '60!
Negli anni invece 70 la stessa casa italiana aveva anche i 1.3 da 95 CV!
Comunque mica male la Golf GTI prima serie, nell'ultima uscita in pista a Monza (raduno di auto storiche) mi sono ingarellato un p? con una GTI messa gi? molto bene di assetto e credo anche con qualche lavoretto al motore, a livello di prestazioni ovviamente andavo pi? forte vista la maggior potenza della mia "carretta" per? sulle curve si rifaceva sotto, giravamo sull'acqua e non avevo voglia di rischiare di stamparmi!
Mi sarebbe piaciuto un confronto sull'asciutto....
Comment