Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    l'attuale.. opel corsa C GSi 1.8

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Laino View Post
      va beh! in quell'epoca tutte le turbo bucavano l'asfalto!....
      purtroppo chi compra ed elogia le nuove "scatolette" turbo odierne (vedi 500 babbarto o ss, mini s, ecc ecc...)....non credo abbia mai provato una vera minkietta turbo

      Comment


      • Font Size
        #108
        ho imparato a guidare con la fiat 500, mi sembra fosse la 500 E

        che bella


        la prima che ho usato da patentato qualche anno dopo ? stata una panda 30
        Last edited by elio; 02-02-11, 06:35.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Che nostalgici che siamo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Goldrake View Post
            prima auto golf gti prima serie


            Che macchina,mio padre aveva una Scirocco GTI del 76,un mito.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mandrake13 View Post
              La mia prima auto....
              Una A 112 babbarth...quanto l'ho amata


              ce l'aveva mia mamma quando ero piccolo!!! me la ricordo ancora...la 70 HP color oro metallizzato coi cerchi in lega

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Luka79 View Post
                purtroppo chi compra ed elogia le nuove "scatolette" turbo odierne (vedi 500 babbarto o ss, mini s, ecc ecc...)....non credo abbia mai provato una vera minkietta turbo
                Un conto ? andare forte....
                Un altro tener pure la strada

                Sotto al culo le ho avute tutte le vecchie bombe... E l'unica che non decollava era la delta 1600hf... Che manco la scocca aveva + originale

                Certo che se fai solo gli spari al semafero nun serve altro
                Purtroppo da me ci son le curve

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  prima auto golf gti prima serie

                  non sai cosa darei per averne una cosi' in garage

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Un conto ? andare forte....
                    Un altro tener pure la strada

                    Sotto al culo le ho avute tutte le vecchie bombe... E l'unica che non decollava era la delta 1600hf... Che manco la scocca aveva + originale

                    Certo che se fai solo gli spari al semafero nun serve altro
                    Purtroppo da me ci son le curve
                    anche da me qualche curva qua e la c'e'
                    comunque, io ho fatto (e faccio, perche' ancora le abbiamo) cose con le vecchie bombe....che quei pezzi di plastica turbizzati odierni se le sognano!!
                    altro che non curvano!!!!

                    ps. la hf1600? ahahahahah....da originale era un chiodo!!!!!
                    a casa avevamo la delta 5, bella bella!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      purtroppo chi compra ed elogia le nuove "scatolette" turbo odierne (vedi 500 babbarto o ss, mini s, ecc ecc...)....non credo abbia mai provato una vera minkietta turbo
                      be' io non sono un pilota, ma da ragazzino ho avuto l'R5 GTt , un mio amico la uno turbo, un altro il GTI 1.9... e il top dei top era un altro mio amico con la R5 GTt preparata come si deve

                      Be' posso dire in tutta onesta' di preferire una cooperS o una polo GTI, almeno curvo senza la paura di ribaltarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        anche da me qualche curva qua e la c'e'
                        comunque, io ho fatto (e faccio, perche' ancora le abbiamo) cose con le vecchie bombe....che quei pezzi di plastica turbizzati odierni se le sognano!!
                        altro che non curvano!!!!

                        ps. la hf1600? ahahahahah....da originale era un chiodo!!!!!
                        a casa avevamo la delta 5, bella bella!!!!
                        La differenza tra i 5 turbo e il 205 era che con uno la curva la facevi forse, con l'altro quasi di sicuro...
                        Col 5, su un viadotto, abbiam avuto momenti di stomaco in bocca perch? le ruote non eran par terra
                        Col delta abbiam aperto una nuova tangenziale
                        Gli scatolotti odierni girano decisamente + volentieri

                        Che poi io stia sistemando il 205... Ha poco senso lo so
                        Last edited by Devilman; 02-02-11, 07:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Devilman View Post
                          La differenza tra i 5 turbo e il 205 era che con uno la curva la facevi forse, con l'altro quasi di sicuro...
                          Col 5, su un viadotto, abbiam avuto momenti di stomaco in bocca perch? le ruote non eran par terra
                          Col delta abbiam aperto una nuova tangenziale
                          Gli scatolotti odierni girano decisamente + volentieri

                          Che poi io stia sistemando il 205... Ha poco senso lo so


                          dai, tutto sommato entrambe le auto curvano bene...o almeno entrambe le auto hanno la stessa possibilita' di abbracciare un palo

                          comunque, ad averne di auto come una volta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by BO View Post
                            be' io non sono un pilota, ma da ragazzino ho avuto l'R5 GTt , un mio amico la uno turbo, un altro il GTI 1.9... e il top dei top era un altro mio amico con la R5 GTt preparata come si deve

                            Be' posso dire in tutta onesta' di preferire una cooperS o una polo GTI, almeno curvo senza la paura di ribaltarmi
                            ah be', neanche io sono un pilota....pero' ho visto che per strada si viaggia molto piu' forte con una vecchia scatola che con una moderna.
                            la polo gti non lo so perche' non l'ho mai provata, ma la vecchia era ferma!

                            io ho la fortuna di abitare a 100 metri dalla linea di partenza di una strada qui in umbria dove fanno (e faccio) le cronoscalate...e le macchine le proviamo tutte li, cosi' da avere sempre lo stesso termine di paragone.

                            per la cornaca, la mia m5 sarcazzo power e' stata una tra le macchine piu' lente nonostante gli oltre 500 equini

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              io vorrei un sunny gti-r

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ah be', neanche io sono un pilota....pero' ho visto che per strada si viaggia molto piu' forte con una vecchia scatola che con una moderna.
                                la polo gti non lo so perche' non l'ho mai provata, ma la vecchia era ferma!

                                io ho la fortuna di abitare a 100 metri dalla linea di partenza di una strada qui in umbria dove fanno (e faccio) le cronoscalate...e le macchine le proviamo tutte li, cosi' da avere sempre lo stesso termine di paragone.

                                per la cornaca, la mia m5 sarcazzo power e' stata una tra le macchine piu' lente nonostante gli oltre 500 equini
                                e si vede che e' troppo grossa per le cronoscalare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X