Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima auto...
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postmitica!!!!!
io ho in garage ancora il 205 GTI 1,6 (280mila km....e lo scorso anno ci siamo andati a girare a magione ) che mezzo!!!!!!!!!
Ha quasi 15 anni, se ricordo bene, e ancora ? pi? che affidabile
Comment
-
Originally posted by max83m View PostLe mie...... Una Tipo DGT 1.4 dell'89 presa in prestito da mio padre nel '01
Poi una Punto 3?serie Sorting 1.2 16v (anch'essa presa in prestito da mio padre fin da nuova nel '05).
Da due anni la prima auto mia a tutti gli effetti, un amarcord Fiat Coup? (sempre stato fissato con sta macchina, anche se vecchia me la son dovuta per forza comprare ). Attualmente dimora distrutta presso il carrozziere con 3-4mila euro di danni....... La far? risistemare per donarle la sua seconda giovinezza
Last edited by max83m; 01-02-11, 19:17.
Comment
-
fiat punto 55 ereditata dal nonno...
? fermissima ma le mie finanze mi hanno imposto di scegliere se volevo continuare ad andare in moto o avere una macchina pi? prestante...
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostUNO TURBO i.e. obviously.........
e siccome era comprata da mamma.......era ancora pi? bella.........
identica a questa ma bianca
La mia era grigio magma invece, personalizzata con cerchi a 4 razze nero opaco a filo paraurti, assetto, turbina pompata da 1 a 1.3 bar, scarico con uscita ovale da 12 cm, palpebre sui fari, tolti loghi e scritte, paraurti in tinta nella parte inferiore, volante momo, fondini bianchi con scritte rosse, leva cambio accorciata e con asta lucidata e lasciata a vista con pomello in alluminio, avviamento tramite pulsante al centro sotto l'autoradio, impianto stereo JBL da far invidia a quello degli U2
Ripensandoci adesso era una tamarrata pazzaesca
Riusc? a convincere mio padre dicendogli che era solo un 1.3, nn immaginava cosa potesse fare una turbina ad un motore , se ne accorse quando al ritorno dal concessionario lo passai ed arrivai 10 minuti prima a casa, ma era tardi . Per ridarmi le chiavi ci volle una settimana di promesse, ovviamente nessuna mantenuta, quell'auto infatti nn sub? MAI l'onta di un sorpassoLast edited by FastRider; 01-02-11, 21:25.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Posthai presente le macchine turbo che fanno quei botti (bang ) assurdi dallo scarico quando sono in rilascio?
scarico da 70 mm libero certi botti e fiamme che sembrava capodanno
il rumore del turbo con lo scarico libero ? particolare.........sa molto di Rally.........
ho avuto 2 uno turbo (la prima rubata......) tutte e du preparate con scarichi enormi..........ma non come quelle merdate di oggi....scarichi veri fatti artigianalmente da 70 per davvero.......
che maghina .........
Comment
-
Originally posted by Laino View Postse non erro cera anche un modello antiskid, possibile....parlo della uno turbo old!!!!
Che macchina cavolo la mia faceva i buchi per terra..tirava 9000 giri tutte le marce...1.8 de pressione turbo..na camme che ce so voluti 3 mesi per averla e na messa in accordo che il meccanico ancora non ha capito come cavolo faceva a cammin? cosi...non c'erano macchine
Comment
-
Originally posted by Laino View Postva beh! in quell'epoca tutte le turbo bucavano l'asfalto!....
carrera non pervenuto 348 non pervenuto...escort coswort 310 cv non pervenuto..insomma quando stavi al semaforo avevi la serenit? quasi assoluta di mandare l'avversario dallo psicologo...
Comment
X
Comment