con una berlinetta da 200/250 cv quanto e' un giro buono a Monza??? intendo come tempo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un buon giro a Monza...?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Poste le G-Punto tubbbonafta in quanto girano con Peppotto come navigatore?
Oh ma fabietto col 520i modello 1990 che ci ha passato di traverso in ascari ???
Dai al prox giro ci torno con su le antineve tanto le prestazioni non ne risentono !!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMinkia lascia stare che rido ancora se ci penso.... e dire che per strada frena anche bene !!!
Oh ma fabietto col 520i modello 1990 che ci ha passato di traverso in ascari ???
Dai al prox giro ci torno con su le antineve tanto le prestazioni non ne risentono !!
Comment
-
-
2.16 ? un gran bel tempo ... con una TT poi.
Il problema ? uno.
Ti interessa salvaguardare la macchina ? Se la risposta ? no puoi anche osare 5 o 6 giri consecutivi, ma poi i freni li BRUCI COMPLETAMENTE.
Comunque, di passo, con una macchina da 200cv, 2 25 ? un buon tempo ...
Con una STI come la mia, con freni stock ( solo pastiglie buone ), motore stock, scarico completo e mappa, un ragazzo che conosco ha fatto 2.08 !
Io per? faccio 1 giro a dir tanto tirato, consecutivo, anche perch? mi scoccia scaldare troppo il motore.
Il mio amico che ieri girava con me, e nel video ha una Evo 9 bianca, ha aperto il cofano dopo 6 ( !!! ) giri, aveva la turbina e TUTTI i collettori di scarico roventi ... pazzesco !Last edited by aldo48; 31-01-11, 18:32.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postno io ero seduto di fianco.comunque anche il mio amico ci ha sempre girato in moto e la conosce bene.
non ho idea se sia buono o meno,sorpassavamo molti e molti sorpassavano noi,
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione