Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un buon giro a Monza...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un buon giro a Monza...?

con una berlinetta da 200/250 cv quanto e' un giro buono a Monza??? intendo come tempo?

• Font Size
    bella domanda

chiedi a aldo48 forse lui lo sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bella domanda

chiedi a aldo48 forse lui lo sa
      infatti benjo, credo che mi rispondera' lui

Comment

• Font Size
        Secondo me intorno al 2.20 ? gi? un buon tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Secondo me intorno al 2.20 ? gi? un buon tempo
          e le G-Punto tubbbonafta in quanto girano con Peppotto come navigatore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            e le G-Punto tubbbonafta in quanto girano con Peppotto come navigatore?
            Minkia lascia stare che rido ancora se ci penso.... e dire che per strada frena anche bene !!!

Oh ma fabietto col 520i modello 1990 che ci ha passato di traverso in ascari ???

Dai al prox giro ci torno con su le antineve tanto le prestazioni non ne risentono !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Minkia lascia stare che rido ancora se ci penso.... e dire che per strada frena anche bene !!!

Oh ma fabietto col 520i modello 1990 che ci ha passato di traverso in ascari ???

Dai al prox giro ci torno con su le antineve tanto le prestazioni non ne risentono !!
              e be'... se ci pensi pure le moto con impianti originali hanno i freni che cedono... tu pensa le auto

Comment

• Font Size
                noi con la tt 200 Cv l'anno scorso abbiam fatto 2.16...ma di tempi sulle auto non so praticamente un cazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  noi con la tt 200 Cv l'anno scorso abbiam fatto 2.16...ma di tempi sulle auto non so praticamente un cazz
                  guidavi tu???

sulle auto non sai, ma monza la conosci molto bene

Comment

• Font Size
                    io credo che il 2'16 di diego sia gia' un signor tempo....quindi prendi quello per riferimento
                    vai a girare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      guidavi tu???

sulle auto non sai, ma monza la conosci molto bene
                      no io ero seduto di fianco.comunque anche il mio amico ci ha sempre girato in moto e la conosce bene.
                      non ho idea se sia buono o meno,sorpassavamo molti e molti sorpassavano noi,

Comment

• Font Size
                        io credo sia un buon tempo....soprattutto se consideri che una clio cup gira in 2'13

Comment

• Font Size
                          2.16 ? un gran bel tempo ... con una TT poi.
                          Il problema ? uno.
                          Ti interessa salvaguardare la macchina ? Se la risposta ? no puoi anche osare 5 o 6 giri consecutivi, ma poi i freni li BRUCI COMPLETAMENTE.

Comunque, di passo, con una macchina da 200cv, 2 25 ? un buon tempo ...

Con una STI come la mia, con freni stock ( solo pastiglie buone ), motore stock, scarico completo e mappa, un ragazzo che conosco ha fatto 2.08 !

Io per? faccio 1 giro a dir tanto tirato, consecutivo, anche perch? mi scoccia scaldare troppo il motore.

Il mio amico che ieri girava con me, e nel video ha una Evo 9 bianca, ha aperto il cofano dopo 6 ( !!! ) giri, aveva la turbina e TUTTI i collettori di scarico roventi ... pazzesco !
                          Last edited by aldo48; 31-01-11, 18:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            no io ero seduto di fianco.comunque anche il mio amico ci ha sempre girato in moto e la conosce bene.
                            non ho idea se sia buono o meno,sorpassavamo molti e molti sorpassavano noi,
                            mi sembra strano che girando in 2.16 molti vi sorpassassero ... eravate capitati in un turno del porsche cup ?

Comment

• Font Size
                              BO devi fare almeno 2'15"

Comment

X
                              Working...
                              X