Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un buon giro a Monza...?
Collapse
X
-
come gi? detto, io cambiavo 2 set di pastiglie freni a giornata quando andavo a monza....anche perch? non ero affatto aiutato dal peso della macchina
2'08 con la subby....? un gran tempo!!! io neanche con la mia l'ho mai fatto
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
TAAAAAANTI anni fa con una Megane coup? (150CV) del tutti originale ho girato in 2.26, con la chicane vecchia (un po pi? lenta di ora). E' stata la mia prima volta in pista in auto.. cmq se vuoi "osare" un po di pi? con i cordoli si pu? migliorare... e cmq a monza i freni sono essenziali, e io dopo poco pi? di un giro ero "alla canna del gas"
Con 200cv e le gomme un po pi? buone di oggi.. direi che si pu? stare sotto i 2.20.
Comment
-
si infatti anche noi dopo un turno da mezzora abbiam bruciato le pastiglie e tirato viola i dischi.
si ? vero non moltissimi ci superavano ma un p? di porsche,qualche m3 e sopratutto una serie 1 130 benzina ci han passato.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcome gi? detto, io cambiavo 2 set di pastiglie freni a giornata quando andavo a monza....anche perch? non ero affatto aiutato dal peso della macchina
2'08 con la subby....? un gran tempo!!! io neanche con la mia l'ho mai fatto
Comment
-
-
Grazie a tutti per le risposte.
Io vado il 20 a monza , ma sicuramente faro' circolazione turistica nel vero senso della parola.
Asafalto ancora freddo, impianto frenante originale, gomme del cazz (pilot exalto)
se andavo piano in moto e non avevo paura di romperla, figuratevi in macchina che mi gira il ***** boccialrla
Comment
-
Originally posted by BO View PostGrazie a tutti per le risposte.
Io vado il 20 a monza , ma sicuramente faro' circolazione turistica nel vero senso della parola.
Asafalto ancora freddo, impianto frenante originale, gomme del cazz (pilot exalto)
se andavo piano in moto e non avevo paura di romperla, figuratevi in macchina che mi gira il ***** boccialrla
Comment
-
Originally posted by BO View Postte , padre di famiglia, avresti l' intenzione di salire in auto con me nell' alutodromo di Monza?!?!
guarda che non ci ho mai girato
fai il tuo passo e fregatene di tutto (anche della macchina)
se quando scendi sei tutto sudato ,accendi una siga(se fumi)e vai a vedere la temperatura ed il consumo delle gomme....vuol dire che non ti sei divertito.
a fine turno,se scendi dalla macchina con un sorriso a 360 denti....allora si che hai speso bene i soldi per il turno
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttu vai e divertiti....e non pensare troppo che potresti fare dei danni.....altrimenti non ti divertiresti.
fai il tuo passo e fregatene di tutto (anche della macchina)
se quando scendi sei tutto sudato ,accendi una siga(se fumi)e vai a vedere la temperatura ed il consumo delle gomme....vuol dire che non ti sei divertito.
a fine turno,se scendi dalla macchina con un sorriso a 360 denti....allora si che hai speso bene i soldi per il turno
Comment
X
Comment