Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a3 2.0 versione s line incedentata.. valore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dove ? incendiata ??? calcola che li davanti c? anche l'intercooler oltre ai radiatori perlomeno sull' a4 era l? cmq 6500 e un buon prezzo anche se ne spendi 7/8 x metterla a posto e sempre un ottimo affare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      ma dove ? incendiata ??? calcola che li davanti c? anche l'intercooler oltre ai radiatori perlomeno sull' a4 era l? cmq 6500 e un buon prezzo anche se ne spendi 7/8 x metterla a posto e sempre un ottimo affare
      incendiata????????

Comment

• Font Size
        Va a vederla DAL VIVO con un carrozziere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          incendiata????????
          ho sbagliato a leggere il titolo ho letto incendiata al posto di incidentata
          Last edited by mrfonzy; 29-01-11, 19:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            ho sbagliato a leggere il titolo ho letto incendiata al posto di incidentata
            aha aahah aah che spettacolo che sei!!!

Comment

• Font Size
              come diceva Mito vai a vederla dal vivo con un carrozziere,a parte i pezzi da sostituire potrebbe avere preso una botta che ha deformato la scocca,in quel caso arrivi facilmente a spendere la cifra che ti aveva chiesto quel carrozziere

Comment

• Font Size
                bhe io ho considerato i pezzi visibili quali fanali paraurti cofano alternatore radiatori interni airbag e poi a questa cifra ho sommato 1000 euro per quelle cazzate nascoste tipo staffe e pezzi di plasitca in genere che vengono fuori solo una volta smontata..

risparmiare 10000 euro sarebbe esageratamente buono.. gia riuscire a finirla per 12.000-13.000 significherebbe tenersi in tasca 5-6000 euro buoni..
                S? ma qua non si considera una cosa fondamentale. LA MANODOPERA.
                Non so perch?, ? una cosa che tutti prendete sottogamba (io per primo fino a 3 settimane fa).
                Ho incidentato il mio Coup? con torto. Il carrozziere piu onesto mi ha fatto un preventivo di 2300 euro (di pezzi solo 700 euro perche recuperati dallo sfasciacarrozze, ma di manodpera BEN 1600 euro!! Su 700 di pezzi ricordo...) I danni sono solo: cofano paraurti mascherina un faro e qualche staffina interna, nient'altro! 1600 euro di manodopera. Ed ? il piu onesto.
                Qua hai da ripristinare airbag, far smontare la tua plancia e rimontarla, magari cose gravi di meccanica tipo radiatore e altro... Considera la manodopera ti prego! non solo il costo dei pezzi! Fatti fare un preventivo come si deve dal carrozziere. Digli che tu gli procuri tutti i pezzi e chiedigli quanto si piglia a montarti il tutto! cos? aggiungi alle tue 4mila euro, il costo reale della manodopera. solo cosi puoi valutare come si deve. Non fare caxxate

Comment

• Font Size
                  ho un amico meccanico che nel tempo libero mi aiuta a farla. e vuole 500 euro in tutto.. gia fatto vedere e preventivato la manodopera..

Comment

• Font Size
                    ho un amico meccanico che nel tempo libero mi aiuta a farla. e vuole 500 euro in tutto.. gia fatto vedere e preventivato la manodopera..
                    Allora non ci sono assolutamente dubbi, direi che quello della manodopera era lo scoglio maggiore. Se le cose stanno cosi tu con 10-11 mila euro hai un'auto che ne vale 20!
                    Ottimo ed abbondante!

Comment

• Font Size
                      DOMANI VEDR? CHE FARE!

Comment

• Font Size
                        tienici aggiornati! =)

Comment

• Font Size
                          la macchina vale dai 18 ai 20, se ritenessi che ci sono 10.000 euro di riparazione non valuterei nemmeno l'acquisto..
                          ci son tutti

3 anni fa, solo di musetto senza fanali ma con la griglia e 1 fendinebbia su una A3 ho speso 1900 euri col montaggio, li hai "almeno":

musetto
                          griglia
                          cofano
                          radiatore
                          ventola
                          intercooler (forse non si vede ma al 90% ? rotto)
                          faro dx
                          faro sx (quasi di sicuro i supporti e la meccanica son rotti)
                          fendinebbia
                          telaietto superiore della griglia
                          gancio chiusura cofano
                          lavafari (in caso avesse gli xenon)
                          ma soprattutto
                          airbag e di conseguenza cruscotto e volante

direi che solo con quello che ho elencato piu la manodopera passi tranquillamente i 10.000euri (conoscendo i prezzi dei ricambi audi per esperienze personali), parere personale lascia l'auto dove si trova che tanto di A3 3 porte ne trovi quante ne vuoi.

EDITO: leggo solo ora che la manodopera ? "faidate"... secondo me ? peggio ancora! cosa distingue una A3 da una fiat bravo? in primis la sensazione alla guida, dovuta in buona parte alla qualit? maniacale degli assemblaggi, con una tale mole di lavoro da fare secondo me vibrer? peggio di una fiat bravo..... del 1995! (e non per la poca fiducia in voi, sia chiaro, ma perch? una cosa la smonti una volta e non ? piu come prima... figurati quando le cose sono 200)
                          Last edited by Cooper; 01-02-11, 15:15.

Comment

• Font Size
                            aggornamento.. il proprietario dell auto ha offerto la mia proposta di 6000 euro..
                            ora che faccio?? tengo fede e porto a casa??

Comment

• Font Size
                              aggornamento.. il proprietario dell auto ha offerto la mia proposta di 6000 euro..
                              ora che faccio?? tengo fede e porto a casa??
                              direi di s? a sto punto

accertati prima che i ricambi siano ancora tutti disponibili solo...
                              Last edited by max83m; 10-02-11, 00:12.

Comment

X
                              Working...
                              X