ma dove ? incendiata ??? calcola che li davanti c? anche l'intercooler oltre ai radiatori perlomeno sull' a4 era l? cmq 6500 e un buon prezzo anche se ne spendi 7/8 x metterla a posto e sempre un ottimo affare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a3 2.0 versione s line incedentata.. valore??
Collapse
X
-
come diceva Mito vai a vederla dal vivo con un carrozziere,a parte i pezzi da sostituire potrebbe avere preso una botta che ha deformato la scocca,in quel caso arrivi facilmente a spendere la cifra che ti aveva chiesto quel carrozziere
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postbhe io ho considerato i pezzi visibili quali fanali paraurti cofano alternatore radiatori interni airbag e poi a questa cifra ho sommato 1000 euro per quelle cazzate nascoste tipo staffe e pezzi di plasitca in genere che vengono fuori solo una volta smontata..
risparmiare 10000 euro sarebbe esageratamente buono.. gia riuscire a finirla per 12.000-13.000 significherebbe tenersi in tasca 5-6000 euro buoni..
Non so perch?, ? una cosa che tutti prendete sottogamba (io per primo fino a 3 settimane fa).
Ho incidentato il mio Coup? con torto. Il carrozziere piu onesto mi ha fatto un preventivo di 2300 euro (di pezzi solo 700 euro perche recuperati dallo sfasciacarrozze, ma di manodpera BEN 1600 euro!! Su 700 di pezzi ricordo...) I danni sono solo: cofano paraurti mascherina un faro e qualche staffina interna, nient'altro! 1600 euro di manodopera. Ed ? il piu onesto.
Qua hai da ripristinare airbag, far smontare la tua plancia e rimontarla, magari cose gravi di meccanica tipo radiatore e altro... Considera la manodopera ti prego! non solo il costo dei pezzi! Fatti fare un preventivo come si deve dal carrozziere. Digli che tu gli procuri tutti i pezzi e chiedigli quanto si piglia a montarti il tutto! cos? aggiungi alle tue 4mila euro, il costo reale della manodopera. solo cosi puoi valutare come si deve. Non fare caxxate
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postho un amico meccanico che nel tempo libero mi aiuta a farla. e vuole 500 euro in tutto.. gia fatto vedere e preventivato la manodopera..
Ottimo ed abbondante!
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postla macchina vale dai 18 ai 20, se ritenessi che ci sono 10.000 euro di riparazione non valuterei nemmeno l'acquisto..
3 anni fa, solo di musetto senza fanali ma con la griglia e 1 fendinebbia su una A3 ho speso 1900 euri col montaggio, li hai "almeno":
musetto
griglia
cofano
radiatore
ventola
intercooler (forse non si vede ma al 90% ? rotto)
faro dx
faro sx (quasi di sicuro i supporti e la meccanica son rotti)
fendinebbia
telaietto superiore della griglia
gancio chiusura cofano
lavafari (in caso avesse gli xenon)
ma soprattutto
airbag e di conseguenza cruscotto e volante
direi che solo con quello che ho elencato piu la manodopera passi tranquillamente i 10.000euri (conoscendo i prezzi dei ricambi audi per esperienze personali), parere personale lascia l'auto dove si trova che tanto di A3 3 porte ne trovi quante ne vuoi.
EDITO: leggo solo ora che la manodopera ? "faidate"... secondo me ? peggio ancora! cosa distingue una A3 da una fiat bravo? in primis la sensazione alla guida, dovuta in buona parte alla qualit? maniacale degli assemblaggi, con una tale mole di lavoro da fare secondo me vibrer? peggio di una fiat bravo..... del 1995! (e non per la poca fiducia in voi, sia chiaro, ma perch? una cosa la smonti una volta e non ? piu come prima... figurati quando le cose sono 200)Last edited by Cooper; 01-02-11, 15:15.
Comment
-
X
Comment