Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a3 2.0 versione s line incedentata.. valore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a3 2.0 versione s line incedentata.. valore??

volevo sapere da qualcuno pi? esperto di me quanto pu? valere questa audi a3 incidentata. ? un 2.0 disel 6 marcie sedile pelle tettuccio vari opzional con i danni come in foto..
    anno 2008 e neanche 40.000 km

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by lupin81; 28-01-11, 17:52.

• Font Size
    Bisognerebbe vedere sotto il paraurti ma solo di cruscotto e airbag e cintura/e (pretensionatori esplosi) hai come minimo 5 mila euro di danni...
    Pi? cofano fanali paraurti gruppi ottici e manodopera varia secondo me sei a quasi 10 mila euro di danni...

Con quei km e di quell'anno le trovi non so sparo una cifra sui 20 mila??
    Quindi pi? di 6-7 non credo valga

Comment

• Font Size
      7/8000€ come valore.Il danno non sembra ma tirato le somme di € ce ne sono tanti.Ovvio che se ? la tua e la dai dentro forse la valutazione ? superiore.Ma che modello ?? 140 o 170cv?
      Last edited by BUNGARO; 28-01-11, 20:24.

Comment

• Font Size
        ? il 140... no non ? mio.. la vorrei comprare, e me la darebbe a 6500 euro..
        su subito vendono cruscotto piu airbag centralina, tensionatori cinture, insomma tutto quello da mettere all'interno a 1200 euro.. non mi sembra molto..
        il carrozzaio dove ? ora l'auto ha stimato la cifra di 12000 euro di riparazione.
        io con un calcolo approsimativo ho sentenziato che con parti usae su internet ne spendo 4000 al massimo..

Comment

• Font Size
          6mila euri per la macchna pi? 10 di riparazione.
          per me una macchina di 3 anni pu? restare dove sta....per? se credi sia conveniente potrebbe essere un'affare.
          non so quale sia la quotazione della macchina in condizioni buone, ma non credo molto distante dal costo finale dell'auto incidentata.

Comment

• Font Size
            la macchina vale dai 18 ai 20, se ritenessi che ci sono 10.000 euro di riparazione non valuterei nemmeno l'acquisto..

Comment

• Font Size
              con ricambi usati in effetti ti verrebbe sui 10mila euri....la met? del prezzo normale.
              la convenienza c'? in effetti.
              io magari non farei una cosa simile, per? ammetto che se riesci a risparmiare 10mila euri sull'acquisto della macchina....? tanta roba!

Comment

• Font Size
                in che senso non faresti una cosa cosi?? non voglio risparmiare sulla sicurezza.. montare un paraurti fanali ecc ecc usati non vuol dire rischiare risparmiando..sono particolari che seppur usati non ne pregiudicano il funzionamento.. anzi, anche quelli rotti erano usati.. con appena 40.000 km ma pur sempre usati..

Comment

• Font Size
                  non mi piace l'idea di comprare una macchina incidentata e ripararla con ricambi usati. ma ? solo una mia fissa personale.
                  il pirla sono io, non tu che risparmi 10mila euri

Comment

• Font Size
                    direi anch'io sui 6000 euro, ad occhio e croce... prima di procedere per? farei un ACCURATO preventivo controllando tutto quello che c'? "sottopelle".

se non ci sono sorprese e con 4000 (fai 5000 per sicurezza) la metti a posto, pu? essere un buon affare

Comment

• Font Size
                      bhe io ho considerato i pezzi visibili quali fanali paraurti cofano alternatore radiatori interni airbag e poi a questa cifra ho sommato 1000 euro per quelle cazzate nascoste tipo staffe e pezzi di plasitca in genere che vengono fuori solo una volta smontata..

risparmiare 10000 euro sarebbe esageratamente buono.. gia riuscire a finirla per 12.000-13.000 significherebbe tenersi in tasca 5-6000 euro buoni..

Comment

• Font Size
                        Sotto ci potrebbe essere diversa roba rotta....io nel caso la dovessi comprare almeno il paraurti lo farei tirare gi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          ho sommato 1000 euro per quelle cazzate nascoste tipo staffe e pezzi di plasitca in genere che vengono fuori solo una volta smontata..
                          ocio che con le "cazzate nascoste" i 1000 euro van via in un attimo a multipli

ripeto che io investirei quei 100-200 euro in un preventivo ACCURATO prima di muovermi: meglio buttare una cifra del genere PRIMA piuttosto che trovarsi POI a superare il costo di un esemplare "sano"

Comment

• Font Size
                            bhe non posso rifare un preventivo.. domani vado dal carozzaio che ha fatto il preventivo da 12000 euro e mi faccio dare la lista dei pezzi contemplati..

Comment

• Font Size
                              Si poi oltre i pezzi cosa ti costa farli mettere su???

Comment

X
                              Working...
                              X