Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda la cosa in un altro modo, la Ypsilon riesce ? riuscita pur avendo solo la versione a 3p
La mancanza di una 5 porte ? stato un grosso limite.
Cmq la fiancata secondo me sar? pulita come la Ypsilon attuale, la maniglia posteriore e palesemente appiccicata li col nastro
A me da l'impressione che la portiera posteriore sar? come per l'Rx8, annegata nella carrozzeria
Guarda la cosa in un altro modo, la Ypsilon riesce ? riuscita pur avendo solo la versione a 3p
La mancanza di una 5 porte ? stato un grosso limite.
Cmq la fiancata secondo me sar? pulita come la Ypsilon attuale, la maniglia posteriore e palesemente appiccicata li col nastro
A me da l'impressione che la portiera posteriore sar? come per l'Rx8, annegata nella carrozzeria
minchia se me la comprerei.....fa 10 a 0 alla tua sia come esterni che interni...come prestazioni un p? meno!
ma che vada a miscela non mi piace!
PS: fantastica la maniglia dietro
esterni neanche per sogno, ? anonima da morire e brutta come poche....
interni si ? rifinita molto meglio per? a me quelle porte senza piantone non danno sicurezza e devi essere un nano per starci...
va un quarto rispetto alla mia, consuma il doppio, non drifta e va a miscela...
Comment