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cosa significa sarcazzo?

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    #211
    Originally posted by Anima998 View Post
    si poi per? la differenza sta nel mantenerla
    basta un cambio d'olio all'anno

    ....TANTA benza, e una bella stretta di chiappe quando arriva il bollo
    Last edited by MrBrandy; 31-01-11, 10:57.

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      #212
      Originally posted by MrBrandy View Post
      vedo che inizi a capire

      essendo soddisfatte le condizioni di cui all'art.1 del Teorema del Sarcazzo



      si ha che

      prezzo Giulietta (a) : prezzo M5 (y) = status auto x : status auto sarcazzo

      essendo y<=a, si ha piena applicazione della condizione di sarcazzo alla vettura y... quindi EMME...

      vabb? se semo capiti
      al tuo ragionamento per? devi aggiungere il fattore cosumo gomme,benzina,bollo,assicurazione.. che ? un valore pari a N

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        #213
        Originally posted by Anima998 View Post
        si poi per? la differenza sta nel mantenerla
        una impercettibile differenza

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          #214
          GomunGue

          facessi massimo 6000km all'anno mi prenderei un bel 850, magari anche csi, con 4 lire, impianto gpl (per avere l'agevolazione sul bollo e libero accesso nelle zone a traffico limitato... con la bombola pi? piccola che c'?, una 30 litri ad esempio ) e via

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            #215
            Originally posted by pierry View Post
            al tuo ragionamento per? devi aggiungere il fattore cosumo gomme,benzina,bollo,assicurazione.. che ? un valore pari a N
            i saggi teorici affermano che il fattore mantenimento ? dato dalla differenza Δ tra b (mantenimento normale auto 3.0 diesel) e c (auto sarcazzo).

            essendo b e c equiparabili tranne che per i fattori bollo (che si recupera con il semplice cambio olio annuale in luogo dei costosissimi tagliandi) e consumo benzina (che per un sarcazzista DOC ? ininfluente, anzi ? sintomo di maggiore prestigio), ed eliminando il fattore assicurazione per il principio che "oltre tremila pagano tutti uguali" si ha che

            Δb = Δb = 0

            indi la differenza si annulla e il teorema del sarcazzo regge benissimo

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              #216
              Originally posted by elio View Post
              GomunGue

              facessi massimo 6000km all'anno mi prenderei un bel 850, magari anche csi, con 4 lire, impianto gpl (per avere l'agevolazione sul bollo e libero accesso nelle zone a traffico limitato... con la bombola pi? piccola che c'?, una 30 litri ad esempio ) e via
              neanche ti regge il minimo 5 minuti con 30 litri

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                #217
                Originally posted by elio View Post
                GomunGue

                facessi massimo 6000km all'anno mi prenderei un bel 850, magari anche csi, con 4 lire, impianto gpl (per avere l'agevolazione sul bollo e libero accesso nelle zone a traffico limitato... con la bombola pi? piccola che c'?, una 30 litri ad esempio ) e via
                anni fa un amico, nonostante i miei insulti , si fece fare un preventivo per montare un GPL sulla sua 850i.
                a parte che la faccia che fece l'installatore fu uno spettacolo , si parlava di una spesa di ALMENO 4000 euro... per fare 6000 km all'anno non ci vedo una giustificazione, tantopi? (se non sbaglio) per la circolazione visto che basta prenderla ante-91 per farla ASI e circolare tranquillamente a benza

                bella auto comunque... qua ogni tanto vedo passare una csi rossa


                quella si che ? sarcazzo powa

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                  #218
                  Originally posted by Ryback View Post
                  neanche ti regge il minimo 5 minuti con 30 litri
                  e chi ci andrebbe a gas?
                  Last edited by elio; 31-01-11, 11:16.

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                    #219
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    anni fa un amico, nonostante i miei insulti , si fece fare un preventivo per montare un GPL sulla sua 850i.
                    a parte che la faccia che fece l'installatore fu uno spettacolo , si parlava di una spesa di ALMENO 4000 euro... per fare 6000 km all'anno non ci vedo una giustificazione, tantopi? (se non sbaglio) per la circolazione visto che basta prenderla ante-91 per farla ASI e circolare tranquillamente a benza

                    bella auto comunque... qua ogni tanto vedo passare una csi rossa


                    quella si che ? sarcazzo powa
                    sicuramente il costo dell'impianto gpl sarebbe lo scotto da pagare ma abitando in citt? non potrei fare altrimenti per poterla usare nelle zone a traffico limitato

                    il funzionamento (su un 12V te lo scordi che funzioni un impianto gpl) sarebbe un extra

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                      #220
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      i saggi teorici affermano che il fattore mantenimento ? dato dalla differenza Δ tra b (mantenimento normale auto 3.0 diesel) e c (auto sarcazzo).

                      essendo b e c equiparabili tranne che per i fattori bollo (che si recupera con il semplice cambio olio annuale in luogo dei costosissimi tagliandi) e consumo benzina (che per un sarcazzista DOC ? ininfluente, anzi ? sintomo di maggiore prestigio), ed eliminando il fattore assicurazione per il principio che "oltre tremila pagano tutti uguali" si ha che

                      Δb = Δb = 0

                      indi la differenza si annulla e il teorema del sarcazzo regge benissimo
                      lapalissiano

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                        #221
                        Originally posted by elio View Post
                        sicuramente il costo dell'impianto gpl sarebbe lo scotto da pagare ma abitando in citt? non potrei fare altrimenti per poterla usare nelle zone a traffico limitato

                        il funzionamento (su un 12V te lo scordi che funzioni un impianto gpl) sarebbe un extra
                        ma se la fai storica non circola comunque?

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                          #222
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ma se la fai storica non circola comunque?
                          sai che non lo so... mi devo informare

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                            #223
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            basta un cambio d'olio all'anno

                            ....TANTA benza, e una bella stretta di chiappe quando arriva il bollo
                            buhabuhabuhabuhabuhabuh

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                              #224
                              Originally posted by Ryback View Post
                              neanche ti regge il minimo 5 minuti con 30 litri
                              hauhsubhsbuhsbuhsbuhsbuhs

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                                #225
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ma se la fai storica non circola comunque?
                                ho controllato

                                ? un p? contorto ma leggendo la norma dovrebbe poter circolare perch? resterebbe comunque un mezzo idoneo alla circolazione (non un radiato tipo auto degli anni 20 che possono circolare solo nel caso di eventi e raduni)

                                revisione annuale

                                per quanto all'assicurazione sarebbe intelligente farla normale e non ASI: pagare la tariffa ASI ed usare l'auto normalmente secondo me sarebbe pericoloso (per eventuali controversie con la compagnia) se, malauguratamente, dovessi causare un incidente

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