Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa significa sarcazzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Luka79 View Post
    quoto per il dinero...ma non per il buon gusto perche' l'adesivo col teschio e' da ridicoli...!!!!!
    oddio..? il suo marchio!

    Scorpi tutte le novità dal mondo Hydrogen! Abbigliamento sportivo di lusso e accessori per uomo e donna nel nuovo store ufficiale Hydrogen.


    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by benjofactory View Post
      anche perch? brand ha gusto per le macchine
      su questo non ci sono dubbi

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by livelegend View Post
        si ma va forte solo grazie ad una sovralimentazione e fa 1 a litro

        gli aspirati da 540 cv 5000 cc 10 V li fa solo BMW M

        fatte sta E 61
        la formula 1 ? aspirata........non turbo

        e tutte le vere supercar
        Ferrari
        Lamborghini

        sono aspirati

        insomma i motori turbo sono da bambocci
        eccezzion fatta per i derivati dai rally 2000 cc
        ehm......le supercar si stanno trasformando....

        sua maest? F40 era biturbo....

        ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )

        fai te......

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Anima998 View Post
          ehm......le supercar si stanno trasformando....

          sua maest? F40 era biturbo....

          ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )

          fai te......
          l'F40 e' sarcazzo.

          ps. quando vieni a trovarmi magari ci scappa un bel giretto

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Luka79 View Post
            l'F40 e' sarcazzo.

            ps. quando vieni a trovarmi magari ci scappa un bel giretto
            io mi sa che ho sbagliato a leggere.........
















            eeeeehhhhhhh?!?!?!?!? :eek2: :eek2:

            quass? da noi ce l'ha un tipo che insieme a sua maest?, ha in garage F355, 348GTB e 456....

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by benjofactory View Post
              ? per compensare la mancanza di capelli
              ebbbastaaaa

              Comment


              • Font Size
                #187
                Io non le capir? mai le Sarcazzo.....
                per? ne possiedo 1a da oltre 4 anni e potendo rester? a vita con me

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  se guidi come si deve, gustandoti il comfort della macchina, riesci a fare anche grandi percorrenze con un pieno.

                  ps. solitamente pero', dopo un po capisci che il bello della macchina e' il poter arrivare prima a destinazione.....di conseguenza....schiacci
                  A 140 aspetti di arrivare.....
                  sopra i 200 con lo scarico che canta sembra di andare a teatro per l'Opera....
                  il viaggio ? pi? bello e l'adrenalina scorre mista a benzina.
                  Dai 250 in s? sei un tutt'uno con la Sarcazzo e l'unica cosa che pu? fermarti
                  ? la spia gialla della riserva

                  Le ///M sono la realizzazione materiale dei sogni: hanno potenza, prestazioni, look, comodit? e sanno solo regalare emozioni!!!!!

                  B Best
                  M Motor
                  W Wolrd

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    diciamo che quando superi i 200....ti fermi abbastanza spesso per fumare una sigaretta.....e per cancellare la spia gialla

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      diciamo che quando superi i 200....ti fermi abbastanza spesso per fumare una sigaretta.....e per cancellare la spia gialla
                      Nel mio caso solo per la spia gialla

                      PS: s? per i passi di montagna non si toccano magari i 200,
                      ma dal benzinaio bisogna fermarsi presto ugualmente

                      2 settimane fa s? per il passo di Bocca Serriola (300 km circa d'uscita totale)
                      ho messo 110 ? di benza

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        ehm......le supercar si stanno trasformando....

                        sua maest? F40 era biturbo....

                        ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )

                        fai te......
                        la F40 era biturbo quando il top della porduzione mondiale in fatto di motori da corsa era turbo

                        oggi e ormai da tempo le formula 1 sono aspirate

                        il V10 BMW deriva infatti in qualche modo da quel motore

                        io rispondevo o meglio facevo riflettere luka

                        quindi per mio modo di vedere ammiro molto un 5000 cc aspirato da oltre 100 cv litro
                        mentre mi sembra molto banale il motore della RS6 che va forte SOLO grazie ad una sovralimentazione.............basti vedere il fenomenale motore di base aspirato che polmone che pu? essere............

                        per me il turbo va anche bene, ma deve avere 700-1000 cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by livelegend View Post
                          mentre mi sembra molto banale il motore della RS6 che va forte SOLO grazie ad una sovralimentazione.............basti vedere il fenomenale motore di base aspirato che polmone che pu? essere............
                          Live, va beh il sarcazzo power ma il motore della RS6 ? la versione turbizzata del V10 Lamborghini della Gallardo, che di suo ha gi? 500cv buoni... dire che va forte solo per la sovralimentazione o definirlo addirittura polmone mi sembra quantomento esagerato


                          tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insieme
                          Last edited by MrBrandy; 30-01-11, 22:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Live, va beh il sarcazzo power ma il motore della RS6 ? la versione turbizzata del V10 Lamborghini della Gallardo, che di suo ha gi? 500cv buoni... dire che va forte solo per la sovralimentazione o definirlo addirittura polmone mi sembra quantomento esagerato


                            tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insieme
                            appunto
                            ? questo che voglio dire
                            un biturbo 5000 V10 che ha solo 70 cv in pi? di un 5000 V10 aspirato ???

                            a me sembra veramente poco

                            mi sembra che lo stesso motore audi V10 sulla S 6 abbia solo 435 cv

                            quindi
                            qui non ? questione di sarcazzo
                            anche perch? la E60 o 61 non ? per niente sarcazzo per adesso............

                            qui ? questione che davanti ad un V10 da oltre 100 cv litro ASPIRATO bisogna togliersi il cappello, infatti qualcuno lo ha fatto dandogli pi? di un premio

                            se scherziamo bene
                            ma definire semplicemente sarcazzo un capolavoro della meccanica mi sembra offensivo

                            per avere un 5000 di quelle caratteristiche o compri una M5 o una Ferrari o una lamborghini (quella vera)

                            un biturbo 5000 V10 per i miei canoni deve avere 900 cv ed essere anche ultraffidabile
                            allora forse ? paragonabile con un 5000 aspirato da 510 cv
                            Last edited by livelegend; 30-01-11, 22:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              Live, va beh il sarcazzo power ma il motore della RS6 ? la versione turbizzata del V10 Lamborghini della Gallardo, che di suo ha gi? 500cv buoni... dire che va forte solo per la sovralimentazione o definirlo addirittura polmone mi sembra quantomento esagerato


                              tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insieme
                              non ? sarcazzo... ergo ? monnezzetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by livelegend View Post
                                appunto
                                ? questo che voglio dire
                                un biturbo 5000 V10 che ha solo 70 cv in pi? di un 5000 V10 aspirato ???

                                a me sembra veramente poco

                                mi sembra che lo stesso motore audi V10 sulla S 6 abbia solo 435 cv

                                quindi
                                qui non ? questione di sarcazzo
                                anche perch? la E60 o 61 non ? per niente sarcazzo per adesso............

                                qui ? questione che davanti ad un V10 da oltre 100 cv litro ASPIRATO bisogna togliersi il cappello, infatti qualcuno lo ha fatto dandogli pi? di un premio

                                se scherziamo bene
                                ma definire semplicemente sarcazzo un capolavoro della meccanica mi sembra offensivo

                                per avere un 5000 di quelle caratteristiche o compri una M5 o una Ferrari o una lamborghini (quella vera)

                                un biturbo 5000 V10 per i miei canoni deve avere 900 cv ed essere anche ultraffidabile
                                allora forse ? paragonabile con un 5000 aspirato da 510 cv
                                quello che non capisco ? perch? un 10 cilindri da 507cv marchiato BMW ? un capolavoro della meccanica davanti a cui togliersi il cappello e un 10 cilindri da 500cv Audi marchiato Lambo ? un polmone... davvero non ci arrivo

                                quanto ai "soli" 80cv in pi? del doppio turbo, non ? del tutto corretto il confronto: se partiamo dalla base della S6, l'incremento dato dalla sovralimentazione ? di circa 150cv, quindi appare sicuramente adeguato.
                                non credo comunque che ci sarebbero state particolari difficolt? a montare sulla RS6 la versione "full power" dell'aspirato, ma evidentemente hanno preferito cos?.

                                solo per amor di discussione, eh! ormai ho capito che qua mettere in discussione la ///M ? come bestemmiare in chiesa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X