Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa significa sarcazzo?
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma va forte solo grazie ad una sovralimentazione e fa 1 a litro
gli aspirati da 540 cv 5000 cc 10 V li fa solo BMW M
fatte sta E 61
la formula 1 ? aspirata........non turbo
e tutte le vere supercar
Ferrari
Lamborghini
sono aspirati
insomma i motori turbo sono da bambocci
eccezzion fatta per i derivati dai rally 2000 cc
sua maest? F40 era biturbo....
ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )
fai te......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postehm......le supercar si stanno trasformando....
sua maest? F40 era biturbo....
ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )
fai te......
ps. quando vieni a trovarmi magari ci scappa un bel giretto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postl'F40 e' sarcazzo.
ps. quando vieni a trovarmi magari ci scappa un bel giretto
eeeeehhhhhhh?!?!?!?!? :eek2: :eek2:
quass? da noi ce l'ha un tipo che insieme a sua maest?, ha in garage F355, 348GTB e 456....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse guidi come si deve, gustandoti il comfort della macchina, riesci a fare anche grandi percorrenze con un pieno.
ps. solitamente pero', dopo un po capisci che il bello della macchina e' il poter arrivare prima a destinazione.....di conseguenza....schiacci
sopra i 200 con lo scarico che canta sembra di andare a teatro per l'Opera....
il viaggio ? pi? bello e l'adrenalina scorre mista a benzina.
Dai 250 in s? sei un tutt'uno con la Sarcazzo e l'unica cosa che pu? fermarti
? la spia gialla della riserva
Le ///M sono la realizzazione materiale dei sogni: hanno potenza, prestazioni, look, comodit? e sanno solo regalare emozioni!!!!!
B Best
M Motor
W Wolrd
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdiciamo che quando superi i 200....ti fermi abbastanza spesso per fumare una sigaretta.....e per cancellare la spia gialla
PS: s? per i passi di montagna non si toccano magari i 200,
ma dal benzinaio bisogna fermarsi presto ugualmente
2 settimane fa s? per il passo di Bocca Serriola (300 km circa d'uscita totale)
ho messo 110 ? di benza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postehm......le supercar si stanno trasformando....
sua maest? F40 era biturbo....
ad oggi si vocifera che Ferrari voglia smettere di produrre il suo 12 CILINDRI ( )
fai te......
oggi e ormai da tempo le formula 1 sono aspirate
il V10 BMW deriva infatti in qualche modo da quel motore
io rispondevo o meglio facevo riflettere luka
quindi per mio modo di vedere ammiro molto un 5000 cc aspirato da oltre 100 cv litro
mentre mi sembra molto banale il motore della RS6 che va forte SOLO grazie ad una sovralimentazione.............basti vedere il fenomenale motore di base aspirato che polmone che pu? essere............
per me il turbo va anche bene, ma deve avere 700-1000 cv
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmentre mi sembra molto banale il motore della RS6 che va forte SOLO grazie ad una sovralimentazione.............basti vedere il fenomenale motore di base aspirato che polmone che pu? essere............
tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insiemeLast edited by MrBrandy; 30-01-11, 22:07.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostLive, va beh il sarcazzo power ma il motore della RS6 ? la versione turbizzata del V10 Lamborghini della Gallardo, che di suo ha gi? 500cv buoni... dire che va forte solo per la sovralimentazione o definirlo addirittura polmone mi sembra quantomento esagerato
tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insieme
? questo che voglio dire
un biturbo 5000 V10 che ha solo 70 cv in pi? di un 5000 V10 aspirato ???
a me sembra veramente poco
mi sembra che lo stesso motore audi V10 sulla S 6 abbia solo 435 cv
quindi
qui non ? questione di sarcazzo
anche perch? la E60 o 61 non ? per niente sarcazzo per adesso............
qui ? questione che davanti ad un V10 da oltre 100 cv litro ASPIRATO bisogna togliersi il cappello, infatti qualcuno lo ha fatto dandogli pi? di un premio
se scherziamo bene
ma definire semplicemente sarcazzo un capolavoro della meccanica mi sembra offensivo
per avere un 5000 di quelle caratteristiche o compri una M5 o una Ferrari o una lamborghini (quella vera)
un biturbo 5000 V10 per i miei canoni deve avere 900 cv ed essere anche ultraffidabile
allora forse ? paragonabile con un 5000 aspirato da 510 cvLast edited by livelegend; 30-01-11, 22:25.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostLive, va beh il sarcazzo power ma il motore della RS6 ? la versione turbizzata del V10 Lamborghini della Gallardo, che di suo ha gi? 500cv buoni... dire che va forte solo per la sovralimentazione o definirlo addirittura polmone mi sembra quantomento esagerato
tantopi? che ha pi? o meno gli stessi cavalli del supergioiello BMW, e praticamente ? fatto da due 5 cilindri Audi attaccati insieme
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postappunto
? questo che voglio dire
un biturbo 5000 V10 che ha solo 70 cv in pi? di un 5000 V10 aspirato ???
a me sembra veramente poco
mi sembra che lo stesso motore audi V10 sulla S 6 abbia solo 435 cv
quindi
qui non ? questione di sarcazzo
anche perch? la E60 o 61 non ? per niente sarcazzo per adesso............
qui ? questione che davanti ad un V10 da oltre 100 cv litro ASPIRATO bisogna togliersi il cappello, infatti qualcuno lo ha fatto dandogli pi? di un premio
se scherziamo bene
ma definire semplicemente sarcazzo un capolavoro della meccanica mi sembra offensivo
per avere un 5000 di quelle caratteristiche o compri una M5 o una Ferrari o una lamborghini (quella vera)
un biturbo 5000 V10 per i miei canoni deve avere 900 cv ed essere anche ultraffidabile
allora forse ? paragonabile con un 5000 aspirato da 510 cv
quanto ai "soli" 80cv in pi? del doppio turbo, non ? del tutto corretto il confronto: se partiamo dalla base della S6, l'incremento dato dalla sovralimentazione ? di circa 150cv, quindi appare sicuramente adeguato.
non credo comunque che ci sarebbero state particolari difficolt? a montare sulla RS6 la versione "full power" dell'aspirato, ma evidentemente hanno preferito cos?.
solo per amor di discussione, eh! ormai ho capito che qua mettere in discussione la ///M ? come bestemmiare in chiesa!
Comment
X
Comment