Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola live!!!
prendila!!!! e' bellissima! anche il colore mi garba
58mila km, del 2007 a 27-28mila euri la porti in garage vicino alla mini!!!
con 6-700 euri al mese in 2 anni e' gia' totalmente tua
dai dai daiiiii.....!!!!!!!
bono............bono non mi tentare.......
che me la sogno la notte
traversi a non finire in touring..........porsche sventrati.......in touring
c'ho avuto (come tutti) 2 anni distruttivi e all'orizzonte non c'? niente di buono
spero che qualcosa migliori
tanto per me anche tra 3 anni la E61 sar? sempre una regina
e sar? mia.....se le cose migliorano
se le cose non migliorano.......posso andare anche in panda (modello 1989), perch? quando ho potuto ho goduto, e fortunatamente ho cose pi? belle che non si possono comprare...........e che nemmeno la crisi pu? portare via
se live torna a casa con quella...la senti la moglie!
ti serve un avvocato live?
............mia moglie sarebbe felice
primo perch? a lei la 5 touring piace molto e la M ancora di pi?
e poi
quando compro qualcosa che mi rende felice lei lo ? ancora di pi?
figurati che quando ho venduto la gsxr qualche mese fa mi ha detto che la dovevo tenere
e adesso che voglio vendere la RD 500......mi dice che sto facendo una stronzata......
bono............bono non mi tentare.......
che me la sogno la notte
traversi a non finire in touring..........porsche sventrati.......in touring
c'ho avuto (come tutti) 2 anni distruttivi e all'orizzonte non c'? niente di buono
spero che qualcosa migliori
tanto per me anche tra 3 anni la E61 sar? sempre una regina
e sar? mia.....se le cose migliorano
se le cose non migliorano.......posso andare anche in panda (modello 1989), perch? quando ho potuto ho goduto, e fortunatamente ho cose pi? belle che non si possono comprare...........e che nemmeno la crisi pu? portare via
Comment