Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa significa sarcazzo?
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postquello che non capisco ? perch? un 10 cilindri da 507cv marchiato BMW ? un capolavoro della meccanica davanti a cui togliersi il cappello e un 10 cilindri da 500cv Audi marchiato Lambo ? un polmone... davvero non ci arrivo
quanto ai "soli" 80cv in pi? del doppio turbo, non ? del tutto corretto il confronto: se partiamo dalla base della S6, l'incremento dato dalla sovralimentazione ? di circa 150cv, quindi appare sicuramente adeguato.
non credo comunque che ci sarebbero state particolari difficolt? a montare sulla RS6 la versione "full power" dell'aspirato, ma evidentemente hanno preferito cos?.
solo per amor di discussione, eh! ormai ho capito che qua mettere in discussione la ///M ? come bestemmiare in chiesa!
e comunque il V10 aspirato ha ancora margine per essere potenziato, ma non cos? tanto,
mentre il motorone Audi, diciamo. che ci si poteva attendere una potenza massima ben pi? alta.
Secondo me non hanno voluto strafare,
cosa che in BMW sono soliti a cercare....
per lo meno ? l'unica casa "normale" i cui motori tirano tutta la 6a marcia
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMagari il V10 BMW ha ricevuto premi per 2 anni consecutivi.....
? che sentire bollato come "polmone" un motore nato dall'accorpamento di due propulsori vecchiotti, che riesce a tirare fuori pi? o meno gli stessi cavalli di uno dei motori pi? prestigiosi in circolazione (e che ha vinto pure un sacco di premi, come fate giustamente notare) mi faceva un po' sorridere, tutto qui
ora basta, per? che siamo andati OT, qua si parlava di sarcazzo
azz... lo sapevo che a toccarvi la "emme" pestavo una cacca gigantesca... mortacci miaLast edited by MrBrandy; 30-01-11, 22:50.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNel mio caso solo per la spia gialla
PS: s? per i passi di montagna non si toccano magari i 200,
ma dal benzinaio bisogna fermarsi presto ugualmente
2 settimane fa s? per il passo di Bocca Serriola (300 km circa d'uscita totale)
ho messo 110 ? di benza
cio? hai fatto 1 al litro?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postok...non ci capisco pi? un *****...con quella cifra ci prendi una giulietta...
essendo soddisfatte le condizioni di cui all'art.1 del Teorema del Sarcazzo
Originally posted by MrBrandy View Post"dato sarcazzo=n, si ha che a qualsiasi auto nuova avente prezzo n corrisponda equivalente auto usata dell'anno n che a parit? di costo garantisca consumo di gomme e prestigio sociale INFINITAMENTE superiori"
prezzo Giulietta (a) : prezzo M5 (y) = status auto x : status auto sarcazzo
essendo y<=a, si ha piena applicazione della condizione di sarcazzo alla vettura y... quindi EMME...
vabb? se semo capiti
Comment
X
Comment