Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motori sempre pi? piccoli... Perch??
Collapse
X
-
Sono serio!
ma perch? dovrei cambiare macchina cos? presto?
io con la macchina ci vado in montagna, mi ci faccio il viaggio in estate , ci vado all'oktoberfest, e tutti i giorni al lavoro...
per me la macchina deve durare 10 anni, e la serie1 mi sembrava il giusto compromesso tra prezzo e qualit? del motore.
Avevo puntato la golf ma ? troppo brutta quella nuova
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostSono serio!
io con la macchina ci vado in montagna, mi ci faccio il viaggio in estate , ci vado all'oktoberfest, e tutti i giorni al lavoro...
per me la macchina deve durare 10 anni, e la serie1 mi sembrava il giusto compromesso tra prezzo e qualit? del motore.
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSono serio!
Senza mai aver problemi....
Secondo te ? possibile?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Devilman View PostDovrai fare ogni giorno, per 10 anni 110 km....
Senza mai aver problemi....
Secondo te ? possibile?
con la golf li ho fatti senza probelmi, ho fatto solo la manutenzione ordinaria, mai in officina vw...
L'unica cosa che ho rotto ? stato il debimetro e mi ? costato 100 euro, per il resto, ho cambiato le solite cose, pasticche olio filtri e qualche altra cazzata.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil 123d e' sempre 2000cc, come il 116-118 e 120
a volte si guardano i numeri senza badare alla sostanza
cmq il 123 costa abbastanza di pi? del 118 o 120 e di semstrali non ne ho trovati
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postah ok scusami, ? solo che qui ogni volta si parte con una macchina normale e poi si arriva sempre a questo pensiero: vabb? con 20.000 ti puoi anche prendere una M3 o una corvette ect ect ect...
cmq il 123 costa abbastanza di pi? del 118 o 120 e di semstrali non ne ho trovati
come tutte le biemme
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postsi ogni giorno faccio poco pi? di 100km per andare a lavorare,
con la golf li ho fatti senza probelmi, ho fatto solo la manutenzione ordinaria, mai in officina vw...
L'unica cosa che ho rotto ? stato il debimetro e mi ? costato 100 euro, per il resto, ho cambiato le solite cose, pasticche olio filtri e qualche altra cazzata.
Se son i primi 2 ok....
Gli altri... tanta foruna....
A 400k ci arrivi col binocolo... O con tanta fortuna
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
da possessore di motore 3 cil (vw polo 1.4 tdi ) dico che per l' uso cittadino ? il top
non fa molti cavalli ma ha una buona coppia e i consumi sono bassissimi .
In quanto ad affidabilit? essendo lo stesso identico motore del 1900 castrato di un cilindro non vedo dove sia il problema ... tra l altro nemmeno troppo spinto calcolando che il 1900 fa 101 cv e il 1400 ne fa 75 cv . Le proporzioni mi sembrano corrette .
Ad affidabilita mai dato alcun problema (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ) e sono per ora a quota 150.000 con mappatura fatta a 40.000 portandola a 98 cv.
L unico problema semmai sono le lampadine posteriori ma quello ? un altro discorso .
I contro sono rumore e vibrazioni ... ma penso che sul serie 1 auto di fascia superiore questi due problemi siano molto pi? contenuti
Comment
X
Comment