Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo odio pure da morire il downsizing pero le com
Prano tutti per risparmiare si bollo e assicurazioni per esempio il 1.3multijet con 90 cv tiratissimi si un idea VHS gi? pesa come dovrebbe arrivare ai 100.000 km?? Non durano niente e totalmente privi di coppia com'e un diesel dovrebbe avere
Fortuna che sul pandocchio pasticciato del compare i 100k li abbian doppiati da un pezzo.... se no questa notte che si va a far cazzate dovevo toccarmi le balle
Io lo odio pure da morire il downsizing pero le com
Prano tutti per risparmiare si bollo e assicurazioni per esempio il 1.3multijet con 90 cv tiratissimi si un idea VHS gi? pesa come dovrebbe arrivare ai 100.000 km?? Non durano niente e totalmente privi di coppia com'e un diesel dovrebbe avere
Ma guarda che i motori durano... sono le auto che si smontano prima!
Io ho 107.000 km sulla ypsilon... ? 1.2 benzina 8v 60 CV e la tiro SEMPRE e OVUNQUE....e l'unica cosa che si rompe ? il cambio e pezzi dell'auto
Comment