Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori sempre pi? piccoli... Perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io prenderei questa

Oppure

costan poco
    Last edited by Virgo; 01-02-11, 19:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by seba88 View Post
      Io lo odio pure da morire il downsizing pero le com
      Prano tutti per risparmiare si bollo e assicurazioni per esempio il 1.3multijet con 90 cv tiratissimi si un idea VHS gi? pesa come dovrebbe arrivare ai 100.000 km?? Non durano niente e totalmente privi di coppia com'e un diesel dovrebbe avere
      Fortuna che sul pandocchio pasticciato del compare i 100k li abbian doppiati da un pezzo.... se no questa notte che si va a far cazzate dovevo toccarmi le balle

Comment

• Font Size
        Originally posted by seba88 View Post
        Io lo odio pure da morire il downsizing pero le com
        Prano tutti per risparmiare si bollo e assicurazioni per esempio il 1.3multijet con 90 cv tiratissimi si un idea VHS gi? pesa come dovrebbe arrivare ai 100.000 km?? Non durano niente e totalmente privi di coppia com'e un diesel dovrebbe avere
        Ma guarda che i motori durano... sono le auto che si smontano prima!

Io ho 107.000 km sulla ypsilon... ? 1.2 benzina 8v 60 CV e la tiro SEMPRE e OVUNQUE....e l'unica cosa che si rompe ? il cambio e pezzi dell'auto
        Last edited by Virgo; 01-02-11, 19:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ma guarda che i motori durano... sono le auto che si smontano prima!

Io ho 107.000 km sulla ypsilon... ? 1.2 benzina 8v 59 CV e la tiro SEMPRE e OVUNQUE....e l'unica cosa che si rompe ? il cambio e pezzi dell'auto
          Sulla Y10 turbo avevo 180k km quando la ho data alla nonnina che la usa ancora ora
          A parte che ? marcia e la terza ? rotta va ancora

Comment

X
          Working...
          X