Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Astra SportTourer: Opel non ha pi? il senso della misura?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe ti van bene anche i SUV valuta la IX35...
Plastiche mal accoppiate, alcuni bordi taglienti e bave di plastica intorno al freno a mano...
Bulloni del 13 ferma sedili a vista! Tipo panda Italia 90 ahaha
Solo per dirne alcune eh..... In definitiva costa poco ma sembra fatta di foglio di giornale...
Comment
-
S? certo...
... ce l'ha un mio collega che l'ha presa al posto di una A3 quando ha messo su famiglia e non si ? mai lamentato delle finiture...
... poi ognuno ha i suoi standard, se non ti soddisfa punta ad auto di SEGMENTO superiore...
... ma per quanto riguarda la categoria non c'? nulla di meglio, considerando le cose che contano davvero, ovverosia doti dinamiche, abitabilit? e affidbilit?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe ti van bene anche i SUV valuta la IX35...
Solo che dal vivo, nonostante davanti sia moooolto bella....non l'ho digerita di lato.
La linea di cinta alta....trova uno spazio non studiato bene....in corrispondenza alle portiere posteriori (proprio tra portiera e ruota posteriore) che dona alla vista della macchina un aspetto goffo.
Poi....bo....un p? mi blocca il nome del marchio.
La differenza maggiore...? che non adoro i SUV.....poi prendersi un ix35 sarebbe davvero un "vorrei ma mi accontento".
Quindi....considerando che a me serve capacit? di carico nell'ottica dell'arrivo di un secondo figlio da qui a 3 anni....vado diretto sulla capacit? di carico: monovolume.
Mi son preso una 5008, diesel 150cv, di un anno con soli 17000 km e la pago il 40% in meno del prezzo di listino (circa 31000?)
La macchina ? veramente strapiena di accessori:
-navigatore
-bluetooth
-attacco iphone
-schermi lcd integrati nel poggiatesta
-7 posti
-sensori di parcheggio
-pack retrovisori
-sedile passeggiero ribaltabile davanti
-cruise control
-indicazioni aggiuntive sul display che ti esce fuori davanti al parabrezza
Capacit? di carico minima: 670 dm3
Capacit? di carico massima: 2500 dm3
E' identica a questa...solo che gli interni sono pi? scuri:
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCristina quando ha visto i 7 posti ed i video integrati nei poggiatesta....voleva concepire il fratello/a di Aurora nel parcheggio dell'autostrada
Dovrei fare il passaggio di propriet? stasera....io domani avdo dall'amico mio a ved? la phedra
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
ribadisco che ormai non bisogna piu guardare sta storia dei segmenti....se veramente ora un'astra si paragona ad un laguna di 5 o 6 anni fa,l'attuale laguna per misure con cosa va paragonata???con la serie 5 o l'a6? stanno esagerando anche con questo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM