Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Astra SportTourer: Opel non ha pi? il senso della misura?
quoto, questo post ? acqua sul fuoco, non ci voleva proprio.
Tutta colpa di Marchionne, che non si ? comprato sta caxxo di Opel, almeno dopo un paio di anni sarebbe fallita e non ci saremmo pi? massacrati con auto che vanno fuori dalla loro classe..
peccato che marchionne non l'abbia presa almeno avremmo avuto delle lancia belle e non quelle cioffeche che arriveranno....
minchia ma torniano sulla questione astra e basta perculare sui segmenti e m sarcazzo
? una bella macchina ma forse come grandezza stiamo esagerando va a inserirsi come diretta concorrente della passat..... secondo me hanno fatto confusioni di segmenti hihiihhi
minchiazza!
Mi sono scaricato i dati teNNici delle auto....
la Astra SW ? lunga 4,698 m contro i 4,7 della mia vecchia Laguna SW 2002!!!!
All'epoca....l'Astra la paragonavi alla Megane.....oggi....il confronto sarebbe riduttivo.
L'Astra SW risulta addirittura pi? lunga della Peugeot 5008 (monovolume)!!!!!!!!!
minchiazza!
Mi sono scaricato i dati teNNici delle auto....
la Astra SW ? lunga 4,698 m contro i 4,7 della mia vecchia Laguna SW 2002!!!!
All'epoca....l'Astra la paragonavi alla Megane.....oggi....il confronto sarebbe riduttivo.
L'Astra SW risulta addirittura pi? lunga della Peugeot 5008 (monovolume)!!!!!!!!!
Mi sa che mi fermo...e vado subito di Astra!
mmmm.... occhio al volume di carico per?, il monovolume ha dalla sua l'altezza del vano bagagli. Infatti probabilmente io andr? di Touran, in 4 metri e mezzo scarsi ha quasi 700 litri contro i 500 dell'Astra....
mmmm.... occhio al volume di carico per?, il monovolume ha dalla sua l'altezza del vano bagagli. Infatti probabilmente io andr? di Touran, in 4 metri e mezzo scarsi ha quasi 700 litri contro i 500 dell'Astra....
guarda...il Touran l'ho valutato pure io...ma proprio non lo digerisco esteticamente.....il 5008 ? un progetto pi? fresco.
E cmq..il 5008 ha capacit? di carico da 679 a 2500 dm3 in 4,5 metri
Comment