Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Astra SportTourer: Opel non ha pi? il senso della misura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Astra SportTourer: Opel non ha pi? il senso della misura?

    L'altro giorno sono andato a dare un occhiata dal vivo alla nuova Astra, visto che entro un paio di mesi dovr? cambiare l'auto della moglie per prendere qualcosa di pi? spazioso, ma non troppo grande, e stavamo quindi pensando ad una piccola stesci?n o un piccolo monovolume (sigh.... ). Un punto fisso ? che la lunghezza massima dell'auto non deve superare i 450 cm (che gi? sarebbero troppi per lo spazio che ho nel box). Tornano in topic, la nuova Astra ? piacevole dal punto di vista estetico, molto ben rifinita negli interni, in cui si vede la "discendenza" dall'Insigna, e decisamente spaziosa. Peccato che alla domanda fatta al venditore: "scusi, ma quanto ? lunga?" la risposta sia stata QUATTRO METRI E SETTANZA..... E' pi? lunga del modello precedente di ben 20 cm, "uscendo" completamente dalle misure della sua categoria, e finendo per essere addirittura pi? lunga di una Serie 3 Touring, o lunga quanto una A4 Avant, e poco pi? corta di una Passat Variant Peccato, perch? mi aveva impressionato positivamente, soprattutto per le finiture degli interni.... anche se resta lo scoglio dei motori Opel, che per esperienza mal digerisco per la scarsa affidabilit?.

  • Font Size
    #2
    incredibile...non pensavo fosse cosi lunga..l'altra sera ne ho vista una e pensavo fosse grande ma non cosi tanto....

    quindi in che segmento va collocata ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daniele.. ma che azzo di auto guardi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Daniele.. ma che azzo di auto guardi?
        Pensi che non mi sia gi? abbastanza triste di mio?!?!? ...aspetta di avere prole e ne riparliamo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          incredibile...non pensavo fosse cosi lunga..l'altra sera ne ho vista una e pensavo fosse grande ma non cosi tanto....

          quindi in che segmento va collocata ?

          E' comunque un'auto del segmento C, station wagon "compatte" mentre le altre (BMW, Audi, Volks.... ) sono nel segmento D nella loro versione berlina/station

          Comment


          • Font Size
            #6
            oa succede il putiferio

            fra categorie, M sarcazzo ed insigna...non si st? capendo pi? una m....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              oa succede il putiferio

              fra categorie, M sarcazzo ed insigna...non si st? capendo pi? una m....
              quoto, questo post ? acqua sul fuoco, non ci voleva proprio.
              Tutta colpa di Marchionne, che non si ? comprato sta caxxo di Opel, almeno dopo un paio di anni sarebbe fallita e non ci saremmo pi? massacrati con auto che vanno fuori dalla loro classe..


              Comment


              • Font Size
                #8
                Opel ? furba, ? vero che i nuovi modelli son sempre solitamente pi? grandi di quelli che sostituiscono ma qui ? evidente una traslazione in alto della gamma ma non dei prezzi, il che permette performance notevole di vendita, sopratutto in tempi di crisi dove per chi mira ad una station l'esigenza di spazio ? la stessa ma il portafogli ? ben meno gonfio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quattrometriesettanta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quattrometriesessantasetteperlaprecisione...

                    ... per i soliti noti di che categoria e segmento sar??

                    Last edited by MiKiFF; 26-01-11, 14:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      quattrometriesessantasetteperlaprecisione...

                      ... per i soliti noti di che categoria e segmento sar??

                      assolutamente D
                      non premium per?, per non pestare i piedi a 'Nsigna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        oa succede il putiferio

                        fra categorie, M sarcazzo ed insigna...non si st? capendo pi? una m....
                        Originally posted by cosimo View Post
                        quoto, questo post ? acqua sul fuoco, non ci voleva proprio.


                        ...ops, mi scuso sinceramente, anche perch? a parte la M sarcazzo che ovviamente regna sovrana e blablabla... mi devo esser perso qualcosa a riguardo dell'Insigna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          quattrometriesessantasetteperlaprecisione...

                          ... per i soliti noti di che categoria e segmento sar??

                          Se parli della nuova Astra, giusto per temperare un po' le supposte, sono 4698mm. Il segmento "nominale" ? il C, dove ? sempre stata, di fatto la lunghezza ? superiore a diverse della categoria superiore, quindi....

                          Trovo interessante la politica Opel che va a migliorare notevolmente lo standard qualitativo mantenendo i prezzi, per? questa "invasione" di segmento non ? molto corretta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si
                            ma se sono quattrometrieseicentonovantotto ? una D

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qualcuno chiami Mr. Cognac x la gonferma metrica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X